Bebe Vio, spunta la nuova fiamma: ‘beccata’ in atteggiamenti intimi proprio insieme a lui

Bebe Vio e la nuova fiamma in atteggiamenti intimi che lascia i fan senza parole: ecco di chi stiamo parlando , i dettagli della vicenda

Una delle atlete paraolimpiche più famose e amate al mondo è proprio lei, la splendida Bebe Vio. La donna pratica a scherma e ha vinto tutti i tornei di questa disciplina più importanti a livello europeo e mondiale, nonostante gareggi con la protesi a tutti e quattro gli arti. Una storia e tanti successi fino a diventare un vero e proprio personaggio televisivo e di successo. Di recente è spuntata la nuova fiamma della donna.

 

bebe vio
curiosità (foto web)

La ragazza, originaria di Venezia, classe 1997, è una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Quando aveva solo undici anni, la ragazza è stata colpita da una meningite fulminante, fu ricoverata d’urgenza e a causa dell’estendersi dell’infezione, i medici furono costretti ad amputarle entrambe le gambe e le braccia. 

A che tempo che, da Fabio Fazio ella ha raccontato: “Ma forse in realtà neanche capivo veramente il significato. Ho chiesto ai medici di uscire prima dall’ospedale perché era il mio compleanno, mio papà a casa mi faceva le medicazioni ma non avevo la morfina. Mi faceva molto male, urlavo ‘perché a me, perché a me’ e volevo suicidarmi“.

Dopo 3 mesi riprese la scuola e ad allenarsi per il suo sport preferito, la scherma, che le ha regalato moltissime gioie. Nel 2010 ha disputato la sua prima gara, e un anno più tardi è diventata campionessa italiana Under 20. Ha vinto moltissimi premi tra cui  volte la medaglia d’oro nei campionati europei paralimpici, 3 volte nei campionati mondiali paralimpici e ancora la medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Rio De Janeiro del 2016.

Nel corso delle Olimpiadi di Tokyo 2020, disputatesi nel 2021, ha raccontato di aver rischiato la morte qualche mese prima: “Lo scorso 4 aprile mi sono dovuta operare e sembrava che a queste Paralimpiadi non sarei dovuta esserci. Abbiamo preparato tutto in due mesi, non so Non credevo di arrivare fin qui, perché ho avuto un’infezione da stafilococco che è andata molto peggio del dovuto. La prima diagnosi era amputazione entro due settimane e morte entro poco. Sono felice, avete capito perché ho pianto così tanto? L’ortopedico ha fatto un miracolo, è stato bravissimo, tutto lo staff lo è stato”.

Il cuore di Bebe Vio è tornato a pulsare e la ragazza pare davvero molto felice.

Bebe Vio innamorata: ecco di chi si tratta

bebe
baci (foto web)

La bellissima Bebe Vio, come dimostrano gli scatti pubblicati dall’editoriale Chi, sembra aver trovato l’amore e la felicità.

Tutti si chiedono chi è il fortunato: si tratta di Gianmarco Viscio, giocatore di calcio a otto e la loro liason pare procedere davvero molto bene.

La Campionessa si è sempre mostrata molto riservata sulla sua vita privata e finora non era uscita allo scoperto con nessuno.

Se son rose, fioriranno dice il detto.

Impostazioni privacy