Uomini e Donne, la tragedia di queste ore: è morta tra le sue braccia

L’amore nei confronti degli animali è uno dei sentimenti maggiormente diffusi tra gli esseri umani. In molti decidono di prendersi cura soprattutto di cani e gatti, donando loro una casa e una vita al sicuro, assieme ad un affetto smisurato. Proprio per questo legame intenso che si viene a creare in tanti anni insieme, quando arriva il momento di dirsi addio è sempre uno dei più strazianti nella propria esistenza. Non è raro che anche molti personaggi famosi decidano di dedicare un post sui social al proprio cane o al proprio gatto volato via.

del taglia

Nelle scorse ore ha stretto il cuore a moltissimi utenti il post pubblicato da Francesca Del Taglia, la 33enne ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha partecipato nel 2012 al dating show condotto da Maria De Filippi.

Te ne sei andata fra le mie braccia spero solo tu possa aver sentito tutto il mio amore .. buon viaggio polpetta“, ha scritto Francesca Del Taglia, pubblicando anche una foto della sua amata cagnolina Mia. 

La piccola Mia aveva un tumore: per lei non c’è stato nulla da fare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

L’ex corteggiatrice di U&D ha poi spiegato nel dettaglio cosa è accaduto: la cagnolina ha infatti avuto una crisi epilettica e dal veterinario è emerso che aveva un tumore. Francesca Del Taglia ha poi voluto ringraziare tutti i fan per la vicinanza e l’affetto mostrato nei tantissimi messaggi che le sono arrivati su Instagram.

Non è sicuramente un periodo facile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che si è appena lasciata con suo marito Eugenio Colombo dopo una relazione durata nove anni.

Francesca Del Taglia aveva corteggiato proprio Eugenio Colombo durante la sua partecipazione al programma Mediaset: la love story era poi proseguita anche fuori, ma ora sembra davvero giunta al capolinea.

“È un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti e l’amore, anche il più grande, può finire – ha fatto sapere nei giorni scorsi Francesca Del Taglia – Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia”. 

Eugenio Colombo, l’affondo durissimo: “Questo è lo schifo”

Tuttavia, Eugenio Colombo è intervenuto facendo capire che potrebbe esserci un tradimento alla base di questa rottura.

“Io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era già stato programmato da tempo per lavoro, ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto – scrive Colombo – Appena tornati abbiamo saputo di un problema gravissimo della nostra cagnolina. La signorina, fregandosene di tutto, è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente”. 

Impostazioni privacy