Mahmood, tutta la verità sul rapporto con Blanco: dopo Sanremo ecco cos’è successo

Mahmood pare proprio che sia venuto ai ferri corti con una persona in particolare. Ecco cosa è accaduto tra i due 

 

In molti hanno assistito al trionfo di Mahmood, un cantante che ha vinto quest’anno per la seconda volta il Festival di Sanremo. Ed è proprio su di lui che, nelle ultime ore, sta circolando un pettegolezzo secondo cui sembra che ormai non ci sia più nulla da fare e che il cantante abbia scelto il “divorzio”. Ma che cosa è successo?

Mahmood il cantante ai ferri corti con lui

In più di una rivista di gossip non si è parlato d’altro che di un “matrimonio in crisi” una situazione che ha visto come protagonisti due volti molto conosciuti nel panorama musicale italiano. Di sicuro in molti ricordano la performance di Mahmood in occasione del Festival di Sanremo del 2022,

La celebre competizione canora in cui è riuscito a portare a casa la vittoria insieme ad un altro volto giovane e fresco del mondo della musica. Un’alchimia la loro che si è potuta quasi toccare con mano, proprio durante le esibizioni che li hanno visti come protagonisti sul palco dell’Ariston. Due uomini che hanno dato il proprio meglio allontanando così qualsiasi tipo di pregiudizio.

Tra Mahmood e lui c’è qualche cosa che non va?

Mahmood il cantante ai ferri corti con lui

Di sicuro non poteva essere altrimenti, anche per il tipo di canzone con cui si sono esibiti sul palco. Un brano d’amore realizzato su misura da questi due grandissimi artisti. Una relazione che sembrava essere perfetta e che, niente o nessuno, potesse distruggere. Nonostante ciò, stando ad una serie di indiscrezioni, pare che le cose non siano andate proprio in questa direzione e che i due tra non molto possano dirsi addirittura per sempre addio.

È questo ciò che sta occupando alcune pagine di cronaca rosa, e che vede come protagonisti proprio Mahmood e Blanco. Un argomento che è stato affrontato anche da gossipetv e che sottolinea che tra i due attualmente ci sia una relazione per nulla felice. Sembra infatti che quel rapporto magico a cui abbiamo assistito sul palco dell’Ariston sia purtroppo sparito.

Infatti, prima di esibirsi insieme sul palco di Radio Zeta, tra di loro non c’è stato nessuno scambio di sguardi né tantomeno di parole. Qualcosa che è andato avanti anche durante l’esibizione, momento in cui i due si sono ignorati del tutto. Una situazione che ha fatto nascere allarmismi sin dall’inizio, in quanto i due cantanti non sono arrivati insieme come accadeva nella maggior parte delle occasioni.

Nonostante ciò, al loro arrivo, e due artisti hanno scelto di ammazzare l’attesa in luoghi diversi. Da una parte c’era Mahmood con il telefono in mano, mentre dall’altro Blanco si divertiva a guardare una partita di biliardino. I cantanti inoltre sembrano non essersi scambiati nemmeno una parola, una situazione che la dice lunga sul rapporto al momento.

Una situazione alquanto bizzarra in quanto, in occasione dell’Eurovision, la coppia di amici si era dimostrata più affiatata che mai al punto da andare in giro insieme su un monopattino per le strade di Torino. In base ad altre indiscrezioni, sembra che i due cantanti si siano visti soltanto una volta saliti sul palco. Dopo aver deliziato tutti con la loro canzone Brividi, Mahmood si è allontanato velocemente per lasciare così da solo Blanco.

La verità tuttavia è ben altra, dato che lo stesso cantante di “Soldi”, non molto tempo dopo, ha spento ogni indiscrezione su questa vicenda insieme a Blanco. I due hanno pubblicato una loro chat sui social, scherzando su determinate voci di corridoio in merito alla presunta lite che ha alimentato diverse chiacchiere dopo lo straordinario successo del loro brano.

Impostazioni privacy