Gabriel Garko, l’incidente terrificante: momenti di grande terrore | La confessione

Gabriel Garko e l’incidente terrificante che lo hanno scosso terribilmente: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Bello e impossibile, ha colpito tutti con il suo sguardo tenebroso e il suo talento indiscusso soprattutto nelle fiction televisive e sul grande schermo: stiamo parlando di lui, l’attore più sexy d’Italia, Gabriel Garko.  Il suo vero nome è Dario Gabriel Oliviero, ed è il terzogenito di Claudio Oliviero ed Isabella Garchio. Una carriera davvero molto bella e significativa anche se, di recente, ha fatto una confessione circa l’incidente che gli ha causato un momento di grande terrore.

 

ga
curiosità sull’attore (foto web)

L’esordio per Gabriel Garko avviene nel 1990 quando si aggiudica la vittoria di Mr. Settimo Torinese, concorso che l’anno successivo lo porterà a vincere la fascia di Il più bello d’Italia. Successivamente, dopo aver realizzato e preso parte ad alcuni fotoromanzi e al corpo di ballo  della terza edizione di Scherzi a parte nel 1993, esordisce nel mondo del cinema con il cortometraggio  Troppo caldo, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco.

A regalare la notorietà all’attore è il 2006 con la sua fantastica interpretazione nel film l’Onore e il rispetto per la regia di Salvatore Samperi,  insieme ad altre attrici e attori di calibro come  Serena Autieri, Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini e Virna Lisi. Inoltre ha preso parte alla fiction Il Bello delle donne,  Non è stato mio figlio, Rodoolfo Valentino e Caldo Criminale.

In una recente intervista, Gabriel ha rivelato  di aver subito un tentativo di violenza sessuale: “Quando aveva 17 anni un uomo sposato, con figli e molto più grande tentò di abusare di me, a quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei. Perché lo dico solo ora? Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita”.

Nonostante una carriera piuttosto brillante, l’attore in una intervista a Verissimo ricorda l’incidente subito.

Gabriel Garko e il triste racconto

gabriel
incidente (foto web)

Gabriel Garko, ospite del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, ha fatto delle confessioni intime circa la sua vita e su un brutto episodio che è stato costretto ad affrontare e che gli ha causato molta sofferenza. 

L’uomo ha visto in faccia la morte nel tragico episodio in una villa di Sanremo. Egli infatti ha confessato: “Ero appena entrato in quella casa, ero rimasto per due giorni, al terzo c’è stato il botto. È stata un’esperienza che viverla non è stato bello. “Ho sempre odiato due cose nei miei pensieri: non soffro di claustrofobia, ma in una situazione stretta non ci sto bene, perché lì sono stato bloccato dai muri caduti addosso. E poi ho avuto paura di essere bruciato vivo“. 

Ha poi aggiunto: “Sono riuscito ad uscire da solo, io quel momento non me lo ricordo più e devo dire però che sono riuscito ad uscire per fortuna“.

L’attore ha concluso: “Queste esperienze mi hanno insegnato quanto sia importante viversi l’oggi. Pensare al passato va bene, ma non bisogna fissarsi con il passato altrimenti si rischia di non andare avanti”.

Impostazioni privacy