Francesca Cipriani, finalmente il grande annuncio: la showgirl è pronta alle nozze

Francesca Cipriani finalmente fa un grande annuncio che lascia tutti senza parole: ecco le dichiarazioni e i dettagli della vicenda

La sua ironia, simpatia e bellezza l’ha premiata facendola notare al mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lei, la bella Francesca Cipriani. A darle parecchia notorietà e visibilità è stato lo show La pupa e il secchione nel 2010 fino a proseguire ad altre esperienze significative con il Gf Vip nel 2021. Di recente ha fatto un annuncio che ha lasciato il pubblico senza parole.

 

fra
curiosità (foto web)

Nel 2005 comincia a muovere i primi passi nel mondo televisivo conducendo il telegiornale  di Onda Tv emittente locale della Valle Peligna. A livello nazionale, invece, a regalarle la notorietà è il reality show Grande Fratello continuando con altri show come  Sky Show e Comedy Central, la sitcom di Rai 2 Piloti e su di Italia 1 Medici miei.

Visto il suo fisico dalle forme mediterranee e parecchio prorompenti,  ha preso parte a tre calendari sexy nel 2007, nel 2010 e nel 2015 ed è anche stata l’inviata di Domenica Cinque di Barbara D’Urso. Nel 2010 appare nel programma La Pupa e il Secchione, dove si qualifica vincitrice insieme a Federico Bianco. Nonostante si sia costruito un personaggio lontano dalla cultura, la donna è molto acculturata ed è laureata in Scienze politiche.

Nella scorsa edizione è stata protagonista del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini ma ha dovuto abbandonare il programma per alcuni problemi di salute, come avrebbe dichiarato in una intervista a Super Guida Tv: “Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto l’ho detto perché l’ho pensato”.

La donna ha fatto un annuncio che ha emozionato i suoi fan: il suo matrimonio. Inoltre avrebbe informato i suoi follower di chi tra i coinquilini del Gf Vip dovrebbero essere tra gli invitati.

Francesca Cipriani e l’annuncio che lascia senza parole

fra
annuncio che lascia senza parole (foto web)

Si avvicina il giorno speciale per Francesca Cipriani, il tanto atteso matrimonio con il suo Alessandro, ragazzo che il pubblico ne ha sentito spesso parlare durante la permanenza nella casa.

Nonostante la ragazza abbia confermato di diventare presto la signora Rossi, preferisce tenere top secret alcuni dettagli come la data delle nozze (si parla dei tre mesi tra Settembre-ottobre-novembre e dicembre). 

Ha rivelato, però, chi sono i suoi ex coinquilini presenti nella lista degli invitati: fra questi ci sono Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Ha inoltre aggiunto di essere in stretto contatto con alcuni membri della casa come Manila Nazzaro e con Lulù Selassié. 

Impostazioni privacy