Elisabetta Canalis, colpo durissimo per la showgirl: la triste confessione sul tradimento

Elisabetta Canalis e la confessione sul tradimento subito: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che con la sua bellezza e il suo carattere schietto e diretto ha conquistato il mondo dello spettacolo. In molti se la ricordano insieme alla sua ex amica e collega Maddalena Corvaglia sul tavolo del tg satirico Striscia la notizia: stiamo parlando di lei, Elisabetta Canalis. Di recente, la bella Eli ha fatto una confessione circa il tema del tradimento lasciando i fan senza parole.

 

eli
curiosità (foto web)

Ha sempre amato il mondo dello spettacolo e, giovanissima, decide di trasferirsi a Milano città che darà i suoi frutti per la carriera. Prima di diventare nota al mondo dello spettacolo con la sua partecipazione al tg satirico, nel 1999 prende parte al film di Leonardo Pieraccioni i Il pesce innamorato, e, dopo aver avuto il ruolo di valletta al Telegatto, viene scelta da Antonio Ricci.

La donna, terminata la sua esperienza, ha preso parte a diversi film tra cui Deuce Bigalow – Puttano in saldoNatale a New YorkDecameron Pie , La seconda volta non si scorda mai , La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. 

Elisabetta era molto legata alla sua amica Maddalena Corvaglia, ma le due si sono allontanate per una motivazione finora mai rivelata ai giornali. Proprio la Corvaglia aveva rivelato: “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù. Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”. 

Circa un tema delicato come il tradimento, la bellissima Elisabetta di è lasciata andare ad una confessione inaspettata.

La confessione inaspettata di Elisabetta Canalis

eli
la confessione (foto web)

Intervistata dal settimanale Cosmopolitan, Elisabetta Canalis si è lasciata andare ad una lunga confessione toccando alcuni temi molto personali come il tradimento.

La donna, commentando il tradimento di Massimiliano Allegri ad Ambra Angiolini, ha approfittato per dire di aver ricevuto anch’ella un tradimento: “Anche io come Ambra sono stata tradita. Sono cresciuta, sono una donna che comprende le altre donne e nella storia di Ambra mi sono immedesimata”. 

Ha poi aggiunto: “In passato mi sono trovata nella posizione di Ambra, sono stata tradita anche io. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”. 

Impostazioni privacy