Ginevra Lamborghini, il rapporto in frantumi con sua sorella Elettra: il dramma famigliare

Ginevra Lamborghini ha già fornito qualche dettaglio sulla lite con sua sorella Elettra, che l’ha anche bloccata sui social.

 

La prima puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP è stata seguitissima dai fan del reality, che hanno potuto così scoprire tutti i partecipanti che hanno varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia. In realtà molti nomi erano già trapelati nelle scorse settimane, come ad esempio quello di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, cantante e showgirl. Si è parlato molto di Ginevra soprattutto per via della lite con sua sorella: le due Lamborghini, infatti, non si parlano da tempo.

ginevra elettra

Già nella clip di presentazione Ginevra ha parlato di questa situazione, spiegando di essere stata l’unica a non essere stata invitata al matrimonio di sua sorella con Afrojack e di non sentirla addirittura dal 2019.

Gli appassionati del Grande Fratello VIP sperano che durante l’esperienza all’interno della Casa la sorella di Elettra possa fornire qualche dettaglio in più in merito a questo litigio. Ed è forse proprio questo il motivo che ha scatenato il fastidio della cantante alla notizia della partecipazione di Ginevra al reality.

Ginevra bloccata sui social: Elettra non vuole vederla né sentirla

elettra

Già la prima sera Ginevra Lamborghini ha voluto confidarsi con Cristina Quaranta, spiegando che i loro genitori avrebbero tentato di tutto per far riavvicinare le due sorelle.

Tentativi che però sarebbero andati a vuoto, almeno stando a quanto riferito da Ginevra, dato che Elettra non vuole proprio saperne di ricucire i rapporti con sua sorella. La cantante, infatti, ha bloccato Ginevra sui social e sul telefono e si rifiuta di incontrarla anche a Natale.

I miei ci hanno provato in tutti i modi, la cosa che penso è tutti dicono, il tempo passa e aggiusta le cose – le parole di Ginevra – Io non ci credo, penso quanto tempo sto sprecando. Io le scrivo ma mi ha bloccato ovunque, su Instagram, il telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. I miei ci hanno provato, non c’è niente, facciamo Natale separati dal 2019. Io non la vedo e non ho modo di parlarle dal 2019, ci ho provato a suon di lettere, tentativi“.

Ma quali sono i motivi che hanno spinto Elettra a questo allontanamento così drastico? Ginevra dice di non conoscerli ed è oltretutto convinta che non li conosca nemmeno sua sorella. “E’ nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta“, ha poi concluso la neo-gieffina.

Impostazioni privacy