Elisabetta Gregoraci, il vero amore della sua vita è solo uno: “Mi hai reso una persona migliore” | Si tratta proprio di lui

Il vero amore di Elisabetta Gregoraci è solamente uno, ha dichiarato di averla resa una persona migliore: ecco di chi si tratta

Una donna bellissima, dalla personalità forte che spesso è stata al centro dell’attenzione del gossip per via della sua relazione con uno degli imprenditori multimilionari più importanti d’Italia, Flavio Briatore: stiamo parlando di lei, Elisabetta Gregoraci. Nel corso della sua vita ha dimostrato di avere molto talento soprattutto nella conduzione; come in Battiti Live e Made in sud. Nel corso di un’intervista ha raccontato qual è il suo vero amore lasciando tutti sbalorditi.

 

eli sorride
curiosità della conduttrice (foto web)

La carriera di Elisabetta comincia con la partecipazione al noto concorso di bellezza Miss Italia dove si classifica al 24esimo posto. La bella ragazza ha calcato passerelle importanti sfilando per numerosi brand e partecipando ad alcune pellicole cinematografiche e fiction televisive come  Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di  Carlo Verdone in C’era un cinese in coma, a seguire Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo, per poi finalmente approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. 

A darle maggiore notorietà è stato il noto programma Made in Sud, nel quale ha dimostrato tutto il suo talento e la sua simpatia. A seguire c’è stato il noto programma dedicato alla musica girato prevalentemente in Puglia affiancato da Alan Palmieri, Battiti Live. La donna è stata riconfermata anche per questa edizione che sarà in onda su Italia 1.

Per molti anni la donna è stata legata sentimentalmente a Flavio Briatore da cui è nato il loro unico figlio Nathan Falco. I due oggi, dopo la separazione, sono in ottimi rapporti anche se ella ha rivelato ai microfoni di Verissimo quanto ha sofferto per la fine della relazione dichiarando: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“.

Elisabetta è una mamma splendida e ha dichiarato chi è davvero colui che porta nel cuore prima di ogni cosa al mondo, emozionando in fan.

Il vero amore di Elisabetta Gregoraci

La showgirl sul suo profilo Instagram ha svelato chi è il vero amore per cui farebbe carte false pur di proteggerlo: stiamo parlando ovviamente di suo figlio Nathan. In occasione del suo compleanno, la donna ha fatto una dedica su Instagram che ha emozionato i fan e suo figlio.

eli e nathan
ecco il vero amore della donna (foto web)

Ella ha scritto: “Tanti auguri vita mia.. Da quando sei venuto al mondo il 18 Marzo di 12 anni fa…la mia vita è cambiata: mi hai reso una persona migliore, una Mamma. Ogni giorno e ogni volta che ti abbraccio ringrazio Dio per il magnifico dono che mi ha fatto. Sei l’Amore Mio, l’unico indiscusso Amore della mia vita il mio tutto ..e questo non cambierà mai”.

Inoltre ha poi aggiunto: “Avrei dovuto scrivere solo…tanti auguri amore mio ,ma lo sapete che quando parlo dì lui mi emoziono. Nathan la mamma è fatta così. @falconathanbriatore ti amo buon compleanno”.

Impostazioni privacy