Carlo Conti, sapete che ha un ‘fratello’ famosissimo? Lo conosce tutta Italia

Il conduttore di tale quale show ha un fratello famoso che è conosciuto in tutta Italia: ecco di chi si tratta

Uno dei conduttori che ha cambiato il modo di fare televisione all’interno dello show business dello spettacolo è lui, Carlo Conti. L’uomo ha dimostrato sempre di avere ottimo talento sin dai suoi esordi soprattutto nella conduzione e tra i suoi programmi più famosi possiamo ricordare L’Eredità, Tale e quale show, Tali e Quali e una edizione del Festival di Sanremo. Carlo ha un fratello “famoso” che conosce tutta Italia.

 

carlo sorride
curiosità 8foto web)

Giovanissimo, ha sempre avuto il desiderio di fare spettacolo tanto da rinunciare all’ambito posto fisso in banca, che in molti hanno sempre invidiato. Dopo tre anni all’interno di quell’ambiente lavorativo, l’uomo avrebbe deciso di abbandonare tale strada inseguendo il suo sogno della radio e dello spettacolo. 

In una intervista ha svelato quanto per lui sia importante la libertà di sognare affermando: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Come tanti personaggi famosi, anche Carlo Conti ha vissuto il dramma del Covid-19, affermando di aver avuto davvero molta paura: “Il virus stava attaccando i polmoni, all’inizio stavo bene. Nel fine settimana però sono peggiorato tanto da dover essere ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Per fortuna è bastato un po’ di ossigeno e terapie mediche; il merito è stato di medici e infermieri che, pur lavorando in condizioni disperate, si sono fatti in quattro per tutti noi”.

Non tutti lo sanno ma il buon Carlo Conti avrebbe un fratello “famoso” con cui ha un buon rapporto e un legame strepitoso.

Il “fratello” di Carlo Conti: ecco di chi si tratta

Non si tratta di somiglianza fisica ma di somiglianza caratteriale e soprattutto di grande talento che li lega da una profonda stima reciproca e tanto affetto: stiamo parlando di Carlo Conti e il mitico Gerry Scotti che si sono mostrati ai follower in una foto inedita scattata in giro per Firenze. 

carlo e ge
i due pseudo “fratelli” (foto web)

Carlo avrebbe scritto sui social: “Fratelli Sconti (o Cotti) in giro per Firenze !!! Grazie Gerry amico vero e genuino”. 

A d avere lo stesso riguardo è stato Gerry che ha risposto: “Grazie Carlo di avermi dedicato un po’ di tempo, sei una guida fantastica”. 

In molti sono stati i commenti dei follower che hanno scritto: “Il rispetto e l’educazione in una foto”, e ancora “Tutta la bella televisione in una foto, grazie sempre”.

Impostazioni privacy