Pago, spunta il retroscena clamoroso: il cantante ad un passo da lei | Fan senza parole

Pago e Serena Enardu sarebbero tornati insieme stando alle ultime indiscrezioni: la rivelazione su Instagram scatena i fan.

 

I fan di reality come il Grande Fratello VIP e Temptation Island sanno bene che entrambi sono passaggi decisivi per la formazione di nuove coppie e per il consolidamento o la rottura di quelle già esistenti. Una delle coppie che ha provato a ricomporsi all’interno della Casa più spiata d’Italia è quella tra Pago e Serena Enardu, che si erano allontanati dopo la fine di Temptation Island.

pago serena

Nel corso della quarta edizione del reality, infatti, sembrava che tra i due fosse scoccata di nuovo la scintilla dopo le accuse di Serena a Temptation Island, che aveva evidenziato tutte le mancanze del compagno nella relazione.

Ma una volta terminata l’esperienza all’interno della Casa la coppia si è di nuovo separata. Tuttavia, a distanza di due anni, sembra proprio che Pago e Serena Enardu stiano provando a tornare insieme. 

Addirittura il sito The Pipol Gossip, che ha lanciato la notizia, afferma che i due siano già tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti, anche se per ora non è arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

“Quel sentimento non si è mai spento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

In realtà pare che anche in questi ultimi anni Pago e Serena Enardu abbiano proseguito a vedersi, anche per via del legame tra Pacifico Settembre (questo il vero nome di Pago) e il figlio 17enne di Serena Enardu, Tommaso. Ora, però, sembra che i motivi di una frequentazione tra i due non dipendano più solo da Tommaso, ma da una voglia di provare a ricostruire un rapporto insieme (per l’ennesima volta).

Sono state una delle coppie più amate e discusse degli ultimi anni in tv tra Temptation Island e Gfvip, due anni fa Pago e Serena Enardu si sono detti addio – scrive The Pipol Gossip su Instagram – Adesso come riveliamo noi di Pipol, i due si sono rivisti in primis perché il cantante non ha mai smesso di avere rapporti con il figlio maggiore della Enardu, poi perché forse quel sentimento non si è mai spento. E infatti la coppia pare che in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi“.

Tuttavia, questa volta Pago e Serena Enardu vorrebbero ripartire lontani da occhi indiscreti. “Nessuna foto social – si legge nel post – Nessuna condivisione pubblica perché questa volta i due vogliono camminare con i piedi di piombo verso la strada dell’amore. Quello vero“.

Impostazioni privacy