Vittorio Brumotti, la confessione è agghiacciante: “Ero da solo…” | Ecco cosa è successo

Quello che esce dalla bocca di Vittorio Brumotti è impensabile. Le sue sono parole molto forti, ecco cosa ha detto 

 

Tutti noi abbiamo imparato a conoscere Vittorio Brumotti proprio perché è uno dei volti più importanti di Striscia la Notizia. Un uomo che, nelle ultime ore, ha confessato qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. Vittorio Brumotti è uno di quegli inviati che a Striscia la Notizia riesce a raccontare delle realtà a dir poco fuori dal normale.

Vittorio Brumotti confessione agghiacciante

È questo ciò che viene trasmesso all’interno del telegiornale satirico fondato nel 1989. Un programma che, nel corso degli anni, ha visto l’alternarsi di un gran numero di conduttori e di veline. Più di una volta Striscia la notizia è stata al centro della cronaca, proprio per alcuni scoop da loro portati avanti.

E questo è un qualcosa che sta accadendo anche nelle ultime ore, proprio quando uno dei volti più conosciuti ha rifiutato l’offerta di condurre uno dei giornali satirici più famosi di sempre. Come leggiamo su specialmag, Vittorio Brumotti era stato contattato dalla rivista Tv, sorrisi e canzoni per rilasciare un’intervista.

Sconcertante la confessione di Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti confessione agghiacciante

A differenza di come si credeva, l’uomo non era impegnato in giro per il mondo con la sua bici ma stava registrando i nuovi episodi di Paperissima Sprint. E così, la rivista, non ha perso occasione ed è subito corsa presso Brumotti per fargli alcune domande, riguardo ai progetti inerenti al futuro e a Striscia la Notizia.

Egli infatti afferma di non essere certo di accettare il posto di conduttore nel TG satirico, proprio perché si definisce come un uomo d’azione. Molto probabilmente accetterà questo posto solo nel caso in cui, accanto a lui, si sarebbe fatto il nome di Marco Magnifico. Un uomo che ricopre il ruolo di presidente del FAI.

Brumotti però ci rivela che, per la nuova edizione di Striscia la Notizia, ci saranno diverse novità. “Girerò in tempo reale tantissime gag a bordo della mia bici in giro per il mondo”. Queste le parole del giornalista che, afferma, di essere intenzionato di spostarsi da Dubai alla Spagna senza dimenticare la sua terra. L’amata Liguria. Inoltre si recherà anche negli Stati Uniti, luogo in cui racconterà moltissime storie.

Durante l’intervista a Brumotti racconta anche di quel periodo della pandemia, un momento in cui egli ha comunque continuato a lavorare“Non ho smesso di lavorare un giorno. Ero da solo, con le telecamere addosso. Soffrivo a vedere la gente depressa”.

È questo il contenuto dell’intervista che vede, come protagonista, proprio Vittorio Brumotti. Un uomo che è tornato già a deliziarci, con le sue performance, nel programma Paperissima.

Impostazioni privacy