Elodie, la cantante rompe il silenzio e confessa: le parole che non lasciano dubbi

Elodie e la confessione che non lascia dubbi, la cantante fa una rivelazione: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che qualcuno ha soprannominato l’erede di Raffaella Carrà per la sua splendida bellezza e bravura in tema artistico e dello spettacolo è proprio lei, Elodie Patrizi. La donna ha incantato il mondo dello spettacolo con le sue straordinarie performance artistiche e, questa volta, ha dimostrato la sua professionalità anche in tema recitativo nel film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio l cuore presentato al Festival di Venezia. La cantante rompe il silenzio circa una situazione personale.

 

elodie
curiosità (foto web)

La vita di Elodie non è stata di certo tutta rosa e fiori come si potrebbe pensare. La ragazza è vissuta nel quartiere Quartaccio a Roma e ha avuto un’infanzia molto delicata e complicata in quanto divorzio turbolente o dei genitori, la perdita del lavoro di suo padre e la malattia grave di sua madre.

Proprio la donna, in una intervista al Corriere della Sera ha confessato: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”. 

Di recente ha mostrato la sua bellezza alla Mostra del cinema di Venezia dove, insieme al regista Pippo Mezzapesa ha presentato il film Ti mangio il cuore. Ella ha confessato in conferenza stampa: “Mi sono completamente innamorata di Marilena CamporealeUna donna che divide in qualche modo, una donna coraggiosa, forte, ma lo stesso tempo vittima anche del potere. Una madre, quindi è una donna desiderosa di libertà e di amare. Ha talmente tanti tratti incredibili che è stata irresistibile per me. Da tempo pensavo che sarebbe stato bello misurarmi con la recitazione, ma attendevo un progetto che mi permettesse di fare qualcosa che da cantante non riesco a fare, che mi avrebbe concesso una vibrazione più profonda”.

Oggi a far parlare di sé è anche una vicissitudine personale relativa ad una possibile storia con una persona del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Andrea Iannone.

Elodie e la rivelazione che lascia senza parole

elodie e andre
rivelazione (foto web)

La cantante ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair circa una possibile relazione con Andrea Iannone. 

Ella ha dichiarato: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”. 

Rompendo il silenzio ha finalmente detto qualcosa in più sulla relazione, seppure con qualche dubbio, insieme al pilota di Moto Gp conosciuto per la sua relazione con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy