Armando Incarnato, la trasformazione è clamorosa: il cavaliere di Uomini e Donne irriconoscibile

La trasformazione del cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato è davvero strepitosa: ecco i dettagli e le curiosità

Semplice, schietto ma dalla bellezza mediterranea, ha costruito all’interno del noto dating Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi un personaggio molto amato sia dalle donne che dal pubblico: stiamo parlando di lui, Armando Incarnato. Di professione imprenditore, ha recitato anche in diversi film importanti come Gomorra, oggi ha deciso di cambiare completamente look lasciando tutti senza parole.

 

armando
curiosità (foto web)

Prima di approdare nel programma che gli ha regalato molta notorietà, egli è divenuto un ottimo imprenditore e gestore di diversi salone di bellezza e parrucchieri con la sua ditta Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato. La sua carriera è davvero brillante ed è riuscito a valorizzare al massimo le sue aspirazioni con dei risultati imprenditoriali davvero soddisfacenti.

In una recente intervista ha confessato di aver subito malocchi che gli hanno portato dei malesseri fisici e psicologici. Invece, per quanto concerne l’amour, egli ha avuto una relazione con una donna di nome Daniela madre di sua figlia Michelle terminata perché egli si è sentito attratto da un’altra donna.

A proposito di questa donna appena citata, egli era finito sotto processo per “non aver assolto agli obblighi inerenti alle responsabilità genitoriali, facendo mancare alla figlia i mezzi di sussistenza”. La causa, però, dopo cinque anni è stata vinta dall’uomo che ha commentato: “5 anni di processo per un reato che non ho mai commesso riconosco di non essere un uomo perfetto ma sono un padre dal cuore enorme, donerei la vita per mia figlia”.

Lui è il protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne e ha deciso di sorprendere il pubblico e i suoi fan con un cambiamento davvero fantastico che lascia tutti senza parole ma soprattutto le donne del programma.

Il cambiamento di Armando Incarnato

armando
change look per armando (foto web)

Armando Incarnato continua ad essere il protagonista indiscusso del programma alla ricerca dell’amore di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Questa volta, ci saranno delle novità in tema di look: il cavaliere ha deciso di darci un taglio e di cambiare anche colore, come mostrato sul suo profilo Instagram.

Biondi e cortissimi, ma quello che risalta all’occhio è la barba scura del suo colore naturale che non passa di certo inosservato.

Chissà cosa penserà Tina Cipollari del suo nuovo look giovanile e sbarazzino? Tutti in attesa della registrazione che partirà a metà Settembre.

Impostazioni privacy