Serena Bortone, il tragico messaggio in diretta: “Terribile sciagura”

Serena Bortone e il tragico messaggio in diretta che ha preoccupato i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua professionalità ha conquistato moltissimi spettatori che seguono la sua trasmissione pomeridiana dal titolo Oggi è un altro giorno: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, parliamo proprio di lei, Serena Bortone. La donna ha lanciato un triste messaggio che ha colpito il cuore di molti telespettatori.

 

serena
curiosità (foto web)

La donna già nel 1989 comincia a collaborare nella redazione Rai con il programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arca per poi dimostrare il suo grande talento anche in altre trasmissioni tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

All’inizio della sua carriera ha sorpreso tutti dopo aver esaudito la richiesta de La Toya di procurare un serpente vero. Alla richiesta fatta da Mino Damato, ella non ha fatto altro che darsi da fare riuscendo nel proprio intento, facendo sì che l’ospite ebbe il suo serpente al collo per tutta la durata dell’intervista. 

In molti non sanno che Serena Bortone è molto preparata nella lingua inglese. In una intervista ha svelato il motivo: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

Oggi è la conduttrice del programma Oggi è un altro giorno e di recente ha avuto una serie di intoppi da affrontare per l’audio che era assolutamente incomprensibile con l’inviata che si trovava a Londra: “C’è un audio pessimo però scusate, siccome sento una parola si e tre no cerchiamo di aggiustare l’audio e poi dopo ci ricolleghiamo. Io sono miope ma mi sembra di intravedere Re Carlo”. 

Purtroppo anche nella puntata di Oggi è un altro giorno è stata affrontata la vicenda che h provocato dolore a molte persone: si tratta dell’alluvione delle Marche.

Dolore per Serena Bortone: ecco a cosa è dovuto

sere
dolore (foto web)

La conduttrice Serena Bortone ha aperto la puntata di Oggi è un altro giorno raccontando la vicenda dell’alluvione nella zona delle Marche precisamente Senigallia, Astra e Tre Castelli.

Le vittime accertate sono 10 e 3 dispersi. Serena Bortone si è mstrata provata e addolorata per la tragedia e ha confessato: “Il nostro cuore è tutto nella zona delle Marche colpito da questa terribile sciagura, siamo in collegamento con l’inviato del Tg1, ci sono stati 9 morti e 4 dispersi. Oggi il nostro cuore è straziato da quello che è avvenuto.”

Impostazioni privacy