Pietro Taricone, avete mai visto sua figlia Sophie? Sono due gocce d’acqua: impressionante

Avete mai visto la figlia di Pietro Taricon? Sophie gli somiglia davvero tanto: ecco una sua foto pubblicata da un noto settimanale 

Il giornale Diva e Donna ha immortalato la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone, Sophie Taricone. La ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, è riservata e i suoi profili social sono privati così da carpire meno informazioni possibili su di lei.

Pietro Taricone, avete mai visto sua figlia Sophie? Sono due gocce d’acqua (Foto web)

Si sa che è appassionata di viaggi e che è molto legata al fratello Leone, che la madre ha avuto dal suo compagno e ora marito, il produttore Domenico Procacci. Poche volte si è mostrata in pubblico, ricordiamo infatti la sua apparizione quattro anni fa al Festival del Cinema di Venezia accanto alla madre Kasia.

Ecco Sophie, la figlia di Pietro Taricone: la somiglianza è impressionante

La somiglianza con il padre Pietro Taricone è balzata subito all’occhio, infatti Sophie mostra gli stessi lineamenti e colori del padre. Pietro Taricone e Kasia Smutniak hanno avuto un’unica figlia, Sophie per l’appunto, e l’attore nel giugno 2010 ha perso la vita in un terribile incidente con il paracadute a Terni.

Pietro era conosciuto al pubblico per aver partecipato alla prima storica edizione del “Grande Fratello” dove si classificò terzo. Da lì intraprese la carriera d’attore televisivo e teatrale e proprio mentre lavorava ha conosciuto Kasia, la madre di sua figlia.

Kasia Smutniak, attrice polacca naturalizzata italiana, inizia la sua carriera di modella nel mondo e approda in Italia, dove raggiunge il successo come attrice, vincendo anche numerosi riconoscimenti come il David di Donatello o il Nastro d’Argento. Possiamo citare il suo ruolo da protagonista nel film campione di incassi “Perfetti sconosciuti” con Marco Giallini e la regia di Paolo Genovese.

Insomma, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak è conosciuta grazie al talento dei genitori e sicuramente la somiglianza con il padre e la carriera della madre non la fanno passare inosservata. Il settimanale Diva e Donna fotografa Sophie mentre passeggia con la madre e salta subito all’occhio l’incredibile somiglianza con il padre defunto. Di seguito è possibile visionare la foto pubblicata dal settimanale.

Ecco Sophie, la figlia di Pietro Taricone: la somiglianza è impressionante (Foto Diva e Donna)
Impostazioni privacy