Uomini e Donne, dopo tanti anni arriva l’addio: purtroppo è finita così

Una coppia storica, nata a Uomini e Donne e capace di resistere anche a Temptation Island, sembra ormai al capolinea: di chi si tratta?

 

La separazione che ha fatto più rumore in questi ultimi mesi è senza dubbio quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma ci sono anche altre coppie famose che hanno deciso di interrompere la loro relazione. Già di recente erano circolate delle voci che volevano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi sentimentale. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore sembra che la situazione difficile sia velocemente precipitata, tanto da portare ad una rottura tra i due.

teresa salvatore

Se confermata, la separazione verrebbe di certo accolta con grande dispiacere dai fan, che avevano visto scoccare la scintilla tra Teresa e Salvatore durante Uomini e Donne. I due avevano poi deciso di partecipare a Temptation Island, anche per mettere alla prova il loro legame.

Nonostante qualche difficoltà, la coppia sembrava uscita dal reality ancora più forte di prima e nessuno poteva immaginare una crisi. Eppure il loro rapporto sembra ormai giunto al capolinea.

Teresa Cilia, il messaggio su Instagram: è rottura?

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha provato a contattare Teresa Cilia per avere conferma di questi rumors che stanno circolando insistentemente sul web. Nessuna risposta da parte dell’ex U&D, che ha preferito intervenire personalmente e spiegare cosa sta accadendo tra lei e Salvatore Di Carlo.

Teresa Cilia ha infatti deciso di aprirsi con i suoi follower e condividere il momento molto difficile che sta passando: “Un grazie non basta, no non basta. Perché in questi giorni ogni singolo messaggio vostro mi ha scaldato il cuore ma soprattutto ho percepito quello che fino a poco tempo fa sembrava essere svanito”, ha scritto l’ex concorrente di Temptation Island.

“La solidarietà, amarsi l’un l’altro, aiutarsi a vicenda… sembrava quasi che molti valori erano del tutto persi. Invece no! Si può amare in mille modi, ma se una persona cade, bisogna aiutarla sempre. Grazie”, ha poi aggiunto Teresa Cilia.

Da parte di Salvatore Di Carlo ancora nessun commento sulla presunta separazione con Teresa Cilia, ma i fan hanno notato un particolare che sembra confermare la rottura tra i due.

Sul profilo di Teresa, infatti, sono improvvisamente sparite tutte le foto dove la tronista compariva assieme a Salvatore. Un segnale evidente non solo che tra i due pare essere davvero finita, ma anche che il tutto è avvenuto in maniera non serena e pacifica.

Impostazioni privacy