Morgan, i problemi di salute che lo tormentano: “Sto molto male…” | Fan distrutti

Il post pubblicato da Morgan su Instagram ha fatto preoccupare molto i tantissimi fan del cantante: cosa è accaduto?

 

Morgan riesce sempre a far parlare di sé, principalmente per la bellezza della sua musica ma anche per alcune uscite a dir poco roboanti sui social e nelle ospitate televisive. I fan, d’altronde, lo apprezzano anche per questa sua capacità di rompere gli schemi, tanto che il seguito nei confronti dell’artista è rimasto sempre molto elevato in tutti questi anni. Tuttavia, qualche settimana fa il post pubblicato da Morgan ha suscitato grande preoccupazione in tutti coloro che apprezzano l’ex frontman dei Bluvertigo.

morgan

Morgan si è affidato ad Instagram per spiegare ai suoi follower il motivo che lo ha costretto ad annullare alcune date del suo tour.

In questi giorni sto molto male ho dovuto annullare i concerti purtroppo, mi dispiace per chi aveva già acquistato i biglietti, credo che la mia agenzia sia riuscita a rimandarli e non cancellarli“, esordisce Morgan nel post, entrando poi maggiormente nello specifico dei suoi problemi di salute.

“Ho grandi fitte di dolore”, il post di Morgan preoccupa i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @morganofficial

Ho delle grandi fitte di dolore, ho sempre tribolato con il mio rene sinistro, non è una sorpresa prima o poi sapevo che si sarebbe ripresentato“, le parole del cantante. Per distrarsi e non pensare alla salute in questo momento tutt’altro che ottimale, Morgan ha scelto di affidarsi ovviamente alla musica.

Cerco di distrarmi con la musica che ha un potere salvifico – scrive Morgan nel post – conoscendo la storia di Franz Liszt che è sempre uscito da qualunque momento difficile fisicamente grazie alla immersione nella musica. Ci vediamo appena mi riprendo, se mi riprendo“.

Un post, quello di Morgan, che ha ricevuto tantissimi commenti da parte di altri esponenti del mondo della musica e anche di tantissimi fan che hanno voluto esprimergli affetto e vicinanza.

Morgan suona Bach e riceve i complimenti dei fan

Ti aspettiamo. La Musica è la nostra forza e con essa non siamo mai soli”, si legge in uno dei tanti commenti degli affezionati, che sperano in una pronta guarigione per Morgan. “Passerà tutto perché sei una forza della natura e soprattutto perché la musica italiana ha bisogno di te“, scrive un altro fan.

Nel video che Morgan ha voluto pubblicare si vede il famoso artista al pianoforte mentre esegue Preludio in Mi maggiore di Johann Sebastian Bach, ricevendo oltretutto molti complimenti dagli ammiratori.

Impostazioni privacy