Eleonora Daniele, il triste addio in diretta: “Ha lasciato per l’ultima volta…”

Eleonora Daniele e il triste addio in diretta che ha commosso i telespettatori: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che hanno conquistato il pubblico con il grande talento e la professionalità è proprio lei, la fantastica Eleonora Daniele. Nel corso della sua carriera, ella ha partecipato al reality Grande Fratello per poi approdare alla conduzione, oggi, del fantastico e seguitissimo programma Storie Italiane. Durante la diretta del programma sopra citato ella ha voluto fare un ultimo saluto che ha commosso il pubblico.

 

ele
curiosità (foto web)

La donna ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, e nel 2016 ha ottenuto il tesserino da giornalista professionista. L’esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto grazie al programma La sai l’ultima, dove la donna venne scelta in qualità di figurante. L’esordio vero e proprio e la sua notorietà è associata principalmente al reality Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.

Terminata questa esperienza, la donna intraprende la carriera della recitazione e partecipa a diverse fiction televisive come Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri. Successivamente, la Daniele comincia a condurre un programma di successo come Unomattina proseguendo la sua esperienza da conduttrice dal 2004 fino al 2011.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna ha sofferto molto per la perdita di suo fratello e in una intervista ha affermato: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto.[…] Era lui che mi proteggeva. E lo fa ancora perché non se ne andrà mai. Mi manca molto. Credo che sia difficile avere questo problema in famiglia, però quando perdi qualcuno ti rendi conto di quanto era importante e di quanta ricchezza ti diano queste persone”. 

La conduttrice oggi è al timone del programma Storie Italiane e ha emozionato tutti con l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta.

Eleonora Daniele e il triste addio

ele
l’addio (foto web)

Nei programmi Rai e Mediaset si continua a dare spazio alla scomparsa della Regina Elisabetta avvenuta circa una settimana fa, quali i funerali verranno celebrati lunedì prossimo, 19 settembre, trasmessi da molti emittenti televisive.

Proprio commentando alcune immagini, Eleonora Daniele ha affermato: “Si tratta di immagini storiche davvero emozionanti quelle registrate ieri, continuiamo a guardarle prima di aprire i collegamenti con i nostri inviati”

Ha poi continuato: “Sono immagini davvero emozionanti quelle che abbiamo visto, con i visi di tutti i presenti, non tanto i visi dei reali quanto quelli delle altre persone”.

Impostazioni privacy