Cristiano Malgioglio, clamoroso colpo di scena: l’indiscrezione bomba di queste ore

Cristiano Malgioglio e il clamoroso colpo di scena che lascia i fan senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Con la sua simpatia, ironia e grande talento soprattutto nella musica e nello spettacolo ha conquistato il mondo dello spettacolo divenendo uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lui, Cristiano Malgioglio. L’uomo ha portato al successo tantissimi grandi artisti musicali tra cui Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo e tanti altri. Di recente un vero colpo di scena che lascia tutti senza parole.

 

cri
curiosità (foto web)

Nel 1979 comincia la sua carriera di autore ed esordisce con Amo per Donatella Moretti, continuando nel 74 il brano Ciao cara come stai? interpretato da Iva Zanicchi, vincitore del Festival di Sanremo. Ha collaborato con moltissimi artisti influenti nel mondo musicale come Giuni Russo, nel 1979 la stessa firmerà anche la musica di Io A, per lo stesso Malgioglio, incluso in Sbucciami. 

Il famoso brano Gelato al cioccolato di Pupo è stato scritto da Cristiano che però non ha voluto firmare perché le sue collaborazioni erano rispetto ad un brano del genere molto importanti e quasi superiori al valore di quel brano che, in realtà, è stato al contrario da quello che si pensava, uno dei brani più famosi e apprezzati dal pubblico italiano.

L’uomo era molto legato a Raffaella Carrà, sua cara amica e, al momento della scomparsa le ha dedicato un pensiero molto commovente: “Raffaella amore mio .. sono disperato. Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca il cuore. Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo questo dolore. Ti amerò per sempre”. 

Per Malgioglio, oltre le novità in termini di carriera, ce ne sono diverse sul fronte sentimentale che lasciano tutti senza parole.

Le novità per Cristiano Malgioglio

cri
la novità e il fidanzato (foto web)

Secondo il settimanale Oggi, oltre le novità relative alla sua presenza al noto show condotto da carlo Conti, Tale e quale show, ve ne sono diverse sul fronte sentimentale.

Il paroliere più famoso d’Italia torna ad amare ma si è riaffacciato in un vecchio amore; si tratta del suo ex fidanzato che avrebbe lasciato il segno indelebile nella vita al punto tale da concedere una seconda chance per la loro storia. 

Di chi si tratta? del famoso Michael,  artista 39enne di origini nordirlandese, con cui Cristiano è stato fidanzato per oltre 10 anni.

Insomma se son rose “Ri”- fioriranno!

Impostazioni privacy