“A me non è rimasto niente”: Michelle Hunziker, la confessione lascia tutti a bocca aperta

Michelle Hunziker e la confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha lasciato a bocca aperta spesso il mondo dello spettacolo per via della sua straordinaria competenza e professionalità è proprio lei, la bellissima Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi di successo come Michelle Impossibile, Paperissima, Love bugs e il tg satirico Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti. Di recente, ha fatto una confessione che ha preoccupato moltissimo i fan.

 

mi
curiosità sulla donna (foto web)

Il successo per la splendida Michelle è arrivato nel 1992-1993 con l’edizione di Buona Domenica, quando la donna si è aggiudicata la vittoria di Miss Buona Domenica. Da quel momento in poi, la splendida ragazza ha avuto la possibilità di partecipare a diverse trasmissione come Mai dire lunedì con i Gialappa’s band, I cervelloni con Paolo Bonolis e un programma al fianco di Pippo Baudo.

Nel 1999 le viene affidato il famoso programma Cinderella dove, prevede la presenza di due persone, una conosciuta e una sconosciuta nel mondo dello spettacolo entrambe con l’obiettivo di modificare il proprio  look grazie ad alcuni esperti di benessere. Oggi, la donna è diventata uno dei volti tra i più apprezzati per il tg satirico Striscia la notizia che conduce insieme a Gerry Scotti.

Ella è stata legata al cantante Eros Ramazzotti con cui ha avuto una splendida figlia a cui è molto legata, la bellissima Aurora Ramazzotti. Di recente è spuntata la presunta gravidanza della ragazza che li renderebbe nonni ma niente è stato confermato dai diretti interessati. Oggi dopo la separazione con Tomaso Trussardi, ella aveva avuto un flirt con Giovanni Angiolini durato davvero molto poco.

Di recente, la conduttrice ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Michelle Hunziker

michelle
la verità (foto web)

Michelle Hunziker ha presentato il Digitalx 2022 e non ha potuto non svelare ai suoi follower un piccolo dettaglio che l’ha colpita in queste ore.

Con ironia che l’ha contraddistingue, Michelle ha saltato il pasto per colpa della sua collaboratrice  Laura Barenghi affermando: “Sono denutrita, ha preparato i panini ma li ha mangiati tutti lei. A me non è rimasto niente. Sono dimagrita almeno di un chilo”.

Sempre con il sorriso ha poi continuato bacchettando la sua truccatrice: “È bravissima con il makeup e i capelli, mi fa dei look pazzeschi però si spazzola via tutto”. 

Impostazioni privacy