Uomini e Donne, richiesto l’intervento del medico: il motivo è da non credere

Durante una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne è stato richiesto l’intervento del medico: ecco cos’è accaduto

Sta per ricominciare la stagione televisiva autunnale e il pubblico di Canale 5, aspetta il ritorno delle vicende di “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne, richiesto l’intervento del medico: il motivo è da non credere (Foto web)

 

Il format, guidato dalla padrona di casa Maria De Filippi, alterna da oltre venti anni, il trono classico che quest’anno vede protagonisti Federica Aversano (ex corteggiatrice di Matteo Ranieri), Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese. Questi sono i quattro giovani che animeranno il trono classico con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici che poi concluderanno il loro percorso con la scelta finale.

Parallelamente, vanno avanti le vicende del trono over dove le dame e i cavalieri cercano di conoscere la persona giusta e tra questi c’è Gemma Galgani, volto storico, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, anche loro noti da anni e che in coppia hanno partecipato a “Temptation Island” qualche estate fa.

A commentare le puntate di “Uomini e donne” sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, quest’ultima famosa per le sue irriverenti battute sulla dama Gemma Galgani che da anni è presente con i suoi drammi amorosi, come quello con Giorgio Manetti che da qualche anno ha lasciato il programma.

Uomini e Donne, arriva un medico in studio: il motivo è da non credere

Uomini e Donne, Tina Cipollari chiama un medico in studio: il motivo è da non credere (Foto web)

Nel corso delle registrazioni che vedremo appena tornerà in onda il programma, le anticipazioni ci svelano che Tina delizierà gli spettatori con nuovi siparietti. A quanto pare la bionda opinionista ha chiamato un medico durante la registrazione per evitare che Gemma si senta male per le emozioni che prova nel corso delle varie puntate. Sembra che Gemma abbia subito notato un uomo presente nel parterre e secondo Tina, in preda al delirio amoroso, necessitava l’intervento di un medico.

Tina Cipollari ha dunque contattato il medico per Gemma Galgani che per l’ennesima volta sembra nutrire dei sentimenti verso qualche cavaliere over e per questo secondo l’opinionista era fuori di sé. Staremo a vedere nei prossimi giorni, l’evolversi della situazione, certi che anche quest’anno le controversie fra Tina e Gemma non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy