Milly Carlucci, sapete cosa faceva prima del successo in tv? Non ci arrivereste mai

Milly Carlucci sapete cosa faceva prima di diventare una grandissima conduttrice? ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che ha raggiunti ottimi risultati in termini di share per uno dei programmi tra i più seguiti dal pubblico è lei, Milly Carlucci. La donna, da moltissimi anni ormai conduce il programma Ballando con le stelle dimostrando a tutti il suo grande talento. Tra un po’ ripartirà il programma ed è tutto pronto, cast e giudici compresi. In molti si sono chiesti di cosa si occupava la conduttrice prima del successo.

 

milly
curiosità (foto web)

La sua notorietà e la sua bravura deriva dalla professionalità che la donna nel corso del tempo è riuscita a conquistare. Ella ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al programma Scommettiamo che..? Nel 1976 con il programma L’Altra Domenica, nel programma condotto da Renzo Arbore.

Dopo un brevissimo periodo in Mediaset, ella torna in Rai con il programma sopra citato affiancando Fabrizio Frizzi. Il programma che le ha regalato maggiore notorietà in assoluto è quello che da circa 22 anni conduce, Ballando con le stelle. Con il tempo, la donna è divenuta anche autrice e capo progetto oltre che conduttrice. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Milly è legata ad Angelo Donati e in una intervista ha svelato che avrebbe voluto diventare mamma per la terza volta però suo marito non era d’accordo con lei: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. Ha svelato  che il segreto del loro rapporto è racchiuso nella parola: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

In molti si sono chiesti cosa facesse la conduttrice prima di approdare in televisione.

Cosa faceva Milly Carlucci prima del successo?

milly
di cosa si occupava (foto web)

Prima del successo, in molti si sono chiesti di cosa si occupava la giovane Milly Carlucci.

Con molta sorpresa ella inizia a cimentarsi nel pattinaggio artistico a rotelle fino ad aggiudicarsi la vittoria il Campionato Italiano assoluto nella classifica di società, assieme alla sua squadra.

Inoltre partecipa al concorso di bellezza Miss Teenager dove si aggiudica la fascia. Anche se, i genitori non appoggiando che Milly si approcciasse al mondo dello spettacolo, la convincono ad iscriversi alla Facoltà di Architettura senza molto successo.

Parlando con i genitori, riesce a convincerli e a tornare a fare quello che ha sempre desiderato. Con il tempo si è rivelata la scelta più giusta che la donna potesse mai fare.

Impostazioni privacy