Dayane Mello, la showgirl mette la parole fine: la drastica decisione sconvolge i fan

Dayane Mello, la showgirl mette la parola fine e fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Di professione modella, bellissima e super umile, è riuscita a conquistare il mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al famoso reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip e della versione spagnolo dello stesso: stiamo parlando di lei, Dayane Mello. La donna ha comunicato attraverso un’intervista la sua decisione che ha lasciato il pubblico senza parole.

 

dayane
curiosità (foto web)

Per anni ha prestato il suo volto a diverse pubblicità di successo come nel 2011, quando ha partecipato come modella per una linea di costumi da bagno alla rivista Sportweek, continuando a farsi conoscere come modella per alcuni brand di notevole importanza tra cui Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar.

Il debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione è avvenuto nel 2014 con la famosa trasmissione condotta da Milly Carlucci Ballando con le stelle l fianco del ballerino Samuel Peron, aggiudicandosi il sesto posto. Nel 2015, invece, ha partecipato al  reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale aggiudicandosi il quarto posto.

Alla Mostra Internazionale di Venezia è stata criticata per un vestito dallo spacco troppo vertiginoso insieme alla sua amica Giulia Salemi. Ella, ha replicato alle accuse affermando: “È il mio lavoro, le mutande c’erano, erano piccoline ma c’erano! Mi piace veramente stare svestita, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato”. 

La modella brasiliana ha fatto un annuncio ai suoi fan proprio su Instagram lasciando tutti senza parole. Questo riguarda un tema molto delicato per la ragazza.

Dayane Mello e la drastica decisione presa dalla donna: ecco di cosa si tratta

dayane
la comunicazione (foto web)

La modella brasiliana Dayane Mello ha fatto un annuncio ai suoi fan circa la sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip che non avverrà.

Ella ha dichiarato chiaramente che non ha intenzione di partecipare a nessun reality affermando: “Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality a questo punto, non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso della mia vita, non ne faccio più parte”.

Ha poi aggiunto: “Ho passato molto tempo a prendermi cura del mio benessere psicologico per stare meglio, non voglio ricominciare da capo. Voglio amare e rispettare il mio pubblico, che non sarà più usato per aiutare nessuno”.

Impostazioni privacy