Caterina Balivo, la presentatrice esce allo scoperto sul ritocchino: finalmente ecco la verità

Caterina Balivo e la presentatrice esce allo scoperto sul ritocchino: ecco la verità, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che grazie alla sua bellezza ma soprattutto alla sua grande professionalità è riuscita a conquistare il mondo dello spettacolo con i suoi programmi di successo molto apprezzati dal pubblico: stiamo parlando di lei, Caterina Balivo. Ella è stata al timone di programmi come Detto Fatto, Vieni da me e oggi sta conducendo il famoso quiz game Lingo. Di recente è stata svelata la verità sul presunto ritocchino estetico.

 

cate
curiosità (foto web)

Ella si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al famoso concorso di bellezza Miss Italia dove si è aggiudicata il terzo posto. Successivamente, ha avuto l’opportunità di affiancare Fabrizio Frizzi nello show Scommettiamo che..? in qualità di valletta. I programmi di successo cui Caterina ha svolto il ruolo da inviata sono I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

Nel 2003 comincia a farsi strada nella conduzione con alcuni programmi come Bollicine, seguito da  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. Quelli che, invece le hanno regalato la notorietà sono stati Detto Fatto, oggi condotto da Bianca Guaccero e Vieni da me.

Circa su quest’ultimo programma, ella ha abbandonato anticipatamente il programma per problemi personali rivelati in una intervista: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Oggi ne parlano tutti di un presunto ritocchino della conduttrice quale ha ceduto. Ma qual è la verità?

Il ritocchino di Caterina Balivo: ecco la verità

cate
il ritocchino (foto web)

In molti possono notare la bellezza di Caterina Balivo, una conduttrice professionale, talentuosa ma soprattutto bellissima.

Tantissime voci nel mondo dello spettacolo hanno più volte affermato che la donna si sia sottoposta ad alcuni ritocchini di chirurgia estetica come tante colleghe. La verità?

Beh se confrontiamo una foto di qualche tempo e una di oggi, possiamo notare che la donna non ha utilizzato nessuno stratagemma per apparire più giovane o più bella, perché ella lo è già al naturale. 

La conduttrice, inoltre, ha risposto alle ask di Instagram e, tuttavia, qualche utente Instagram le aveva scritto: “Guardo il tuo naso troppo ritoccato”. La Balivo non ci sta e risponde prontamente: “Naso rifatto a chi? È tutto mio, anzi ho preso pure un vetro in faccia e mi manca un pezzettino.”

Impostazioni privacy