Striscia la notizia, l’addio annunciato in queste ore: purtroppo doveva andare così

Striscia la Notizia cambia i conduttori e anche le Veline: Mediaset ha appena comunicato i loro nomi, ecco chi sono.

 

La stagione 2022-2023 di Striscia la Notizia sarà la 35esima per il celebre tg satirico ideato da Antonio Ricci. Un ritorno che presenta anche delle novità, dato che la trasmissione tornerà ad avere il pubblico in studio senza limitazioni dopo lo stop causato dalla pandemia di Covid-19. Ma non è tutto, perché alla conduzione di uno dei più famosi programmi di Mediaset vedremo anche dei volti nuovi. Dietro il bancone vedremo infatti Luca Argentero e Alessandro Siani, che si cimenteranno nella direzione del tg satirico.

argentero siani

Come sanno bene i fan di Striscia la Notizia, nel corso della stagione vedremo anche altre coppie alternarsi alla conduzione del programma: in questo primo periodo – che prenderà il via martedì 27 settembre, ndr – toccherà ad Argentero e Siani, che potranno contare sul supporto delle immancabili Veline.

Mediaset ha infatti comunicato anche i nomi delle iconiche vallette che intratterranno il pubblico di Striscia la Notizia con i loro balletti. Si tratta di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, che sono già comparse in precedenza sul piccolo schermo, specialmente nei programmi condotti da Maria De Filippi.

Cosmary e Anastasia, tutto sulle nuove Veline di Striscia

striscia cosmary

Cosmary Fasanelli è la Velina mora ed è nota al grande pubblico per essere stata allieva di Amici di Maria De Filippi, pur non riuscendo a raggiungere l’obiettivo del Serale. Nonostante ciò, ai fan del programma è rimasta impressa per la sua capacità nel ballo e anche per la sua love story con Alessandro Rina, meglio noto come Alex Wyse, terminata dopo la fine della passata edizione.

La 22enne nata a Brindisi, che ha debuttato a 17 anni nel programma Tu sì que vales, è finita di nuovo al centro del gossip per la sua relazione con Nunzio Stancampiano, anche se gli ultimi rumors danno la coppia già in un momento molto difficile.

La Velina bionda è invece Anastasia Ronca, che si è fatta notare nel 2021 nel reality show Temptation Island, dove vestiva i panni della tentatrice. Prima ancora, nel 2019, Anastasia Ronca era Miss Colorado nel famoso programma di Italia 1, Colorado. La 22enne di Somma Vesuviana (Napoli) ha due sogni nel cassetto, ovvero quello di diventare attrice oppure lavorare nel mondo della moda.

Nel frattempo il ruolo di Velina a Striscia la Notizia può rappresentare certamente un trampolino di lancio per una luminosa carriera nello spettacolo.

Impostazioni privacy