Nina Moric, preoccupano le sue condizioni: dolori lancinanti

Nina Moric e le condizioni di salute che preoccupano particolarmente i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

La sua bellezza disarmante ha conquistato l’attenzione del pubblico italiano e non solo, tra migliaia di ragazze nel corso della sua carriera, fu scelta nel video di Ricky Martin, Livin La vida loca: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Nina Moric. Ha suscitato interesse mediatico e di gossip per via della sua storia travagliata con Fabrizio Corona. Oggi, però, le sue condizioni di salute preoccupano particolarmente i fan.

 

nina
curiosità (foto web)

Occhi blu profondi e capelli castani e un sorriso smagliante che ha conquistato l’attenzione del mondo dello spettacolo. Inizialmente, la ragazza prova a seguire le orme dei genitori iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza, senza mai terminare gli studi. La donna trova la sua strada cominciando a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza tra cui quello per aspiranti Top Model nel 1996 per cui si aggiudica la vittoria.

Questo le darà moltissime possibilità all’interno del mondo dello spettacolo poiché ella comincia a sfilare per alcuni brand internazionali. In una sfilata, viene notata da Gianni Versace che la vuole tra le sue modelle dandole parecchia notorietà e visibilità. Nel corso della sua carriera, viene scelta da alcuni brand molto noti al mondo dello spettacolo fra cui  Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond.

La donna è stata legata a Fabrizio Corona da cui ha avuto un figlio, Carlos con cui da qualche tempo non ha rapporti. Il ragazzo ora vive con suo padre e non vuole sentire parlare di sua mamma che, pare, sia andata un giorno a “rubare” (secondo quanto dicono i due) a casa di Corona davanti agli occhi di suo figlio. Purtroppo la donna ora combatte con un grande dolore sia psicologico che fisico preoccupando particolarmente i fan.

Nina Moric e le condizioni di salute che preoccupano i fan

nina
le condizioni (foto web)

Nina Moric sta avendo gravi problemi di salute ed è stata lei stessa a parlarne con i suoi followers direttamente su Instagram.

La donna ha pubblicato un post di un referto medico in cui è chiaramente scritto che si è sottoposta ad una gastroscopia e dal quale sono emerse alcune complicazioni. 

Al termine del documento si legge che è in corso una valutazione istologica per scoprire l’origine del problema che sta distruggendo la serenità della donna. Ella ha scritto: “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”. 

La donna da qualche tempo sta trascorrendo molto tempo in casa alle prese di un malessere grave che spera di risolvere al più presto con una cura appropriata.

Impostazioni privacy