Mediaset, scoppia la rissa durante le riprese: è finita nel peggiore dei modi

Nel corso delle ripresa di un noto programma Mediaset è scoppiata una rissa: ecco tutti i dettagli

Sta per tornare in prima serata su Canale 5, lo storico programma “Scherzi a parte” condotto da Enrico Papi. Il conduttore, nato a Roma nel 1965, è conosciuto al pubblico del piccolo schermo per aver condotto “Sarabanda”, “La pupa e il secchione”, “Il mercante in fiera”,”La ruota della fortuna” e i più recenti “Name that tune – Indovina la canzone”, “Guess my age – Indovina l’età”, e “Big show – Enrico Papi”.

A breve lo vedremo di nuovo alla conduzione di “Scherzi a parte” e già ci anticipa che ci saranno molti scherzi che riveleranno il vero carattere dei personaggi famosi .

Logo Mediaset (Foto web)

Domenica 18 settembre, vedremo come protagonisti: Veronica Gentili, il vincitore dell’Isola dei famosi Nicolas Vaporidis, il campione olimpico Marcell Jacobs, il parrucchiere Federico Fashion Style, i coniugi Ricky Tognazzi e Simona Izzo, il campione di scherma Aldo Montano, la cantante Iva Zanicchi e Roberto Giacobbo.

Enrico Papi racconta: “Quest’anno abbiamo…”

Scherzi a Parte, Enrico Papi racconta: “Quest’anno abbiamo…” (Foto Web)

Il conduttore ha raccontato, nel corso di un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, che quest’anno ci sono stati degli imprevisti e qualche scherzo è saltato. Ecco le sue parole: “Quest’anno abbiamo avuto un po’ più imprevisti del solito. Alcuni scherzi sono saltati o sono stati rimandati perché il personaggio non è arrivato, nonostante l’aiuto di un complice. Oppure i classici imprevisti: hai posizionato tutto, microfoni, microcamere, parte il segnale per registrare e dalla regia non si vede niente”.

Insomma, anche per chi organizza gli scherzi non sempre fila tutto liscio e devono fare i conti con l’imprevisto. Successivamente è stato chiesto a Papi di fornire qualche anticipazione in più: “C’è stata una rissa. Una star è uscita talmente fuori di testa che non riuscivano a controllarla neanche gli amici. Inoltre, capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto”.

Gli è stato chiesto, inoltre, di dare un parere su quale fosse stato il suo scherzo preferito e lui senza alcun dubbio ha risposto: “Quello fatto alla giornalista Veronica Gentili. Lei si definisce una gattara e lo scherzo riguardava un gatto in difficoltà. Diciamo che è venuta fuori al naturale, in tutta la sua romanità”. Non ci resta, dunque, che aspettare l’inizio della nuova stagione che sicuramente sarà tutta da ridere!

Impostazioni privacy