“Ho provato paura”: Mara Venier, l’agghiacciante confessione è da pelle d’oca

La Zia della tv italiana si è aperta in un racconto agghiacciante. La showgirl nata a Venezia ha infatti confessato di aver provato un’immensa paura a seguito di una vicenda risalente a molto tempo fa. Scopriamo insieme di che cosa si tratta

È tutto pronto per la partenza della quarantasettesima edizione dello storico rotocalco dei canali Rai, il quale verrà condotto ancora una volta dalla straordinaria presentatrice veneta. Mara è dunque in procinto di riscuotere l’affetto dei propri telespettatori che, con grande curiosità, attendono l’arrivo di domenica 11 settembre per l’inizio della nuova stagione.

 

Mara Venier (Websource)

Si preannuncia anche quest’anno una “Domenica In” ricca di ospiti e di interviste interessanti, così come al tempo stesso non mancheranno dei momenti dedicati all’intrattenimento ed allo svago. Mara si è sempre dimostrata in grado di coniugare informazione e divertimento, grazie ad un carattere sensibile nonché esuberante.

A pochissimi giorni dall’avvio di questa nuova edizione però, un’intervista della famosa conduttrice televisiva ha lasciato tutti a bocca aperta. La Venier ha raccontato di aver vissuto delle terribili violenze da parte di un ex, a causa delle quali è rimasta letteralmente terrorizzata.

Mara Venier, la confessione della presentatrice è straziante

Intervistata dal Corriere della Sera, la showgirl ha ripercorso una situazione drammatica in cui si è trovata diversi anni fa: “Ho avuto un compagno violento. Molto violento. Mi picchiava. È arrivato a cercare di uccidermi”. Dopo queste prime parole, la Zia Mara ha proseguito entrando nei dettagli di una storia atroce.

Mara Venier (Websource)

“Mi ha aspettato sotto casa con un coltello. Questa è una cosa che non ho mai raccontato. Sappia solo che ho pagato un prezzo altissimo. […] Non ha accettato la fine della nostra storia. Diceva di amarmi ancora. Ma questo non è amore. Sono uomini che si sentono proprietari del tuo corpo e della tua anima. E ti distruggono. Non soltanto con le botte o con le coltellate. Ti fanno sentire una nullità. Una cosa nelle loro mani”, ha confessato la Venier con il cuore in mano, generando un enorme scalpore nei confronti dei tantissimi fans che la seguono da anni con affetto.

A quel punto la settantunenne ha ammesso di aver avuto paura, sia della stessa violenza che di denunciare l’accaduto: “Io ho provato la paura. La paura della violenza fisica, e la paura di sporgere denuncia. Ma ero innamorata, e quando ami non vuoi vedere: l’amore ti porta a giustificare quasi tutto. Fu un grave errore. Alla fine sono stata costretta a denunciare, andavo sul set con due carabinieri di scorta”.

Impostazioni privacy