Elisabetta Gregoraci, la showgirl ‘massacrata’ così: il feroce attacco ai suoi danni

Dopo la gaffe durante Battiti Live, Elisabetta Gregoraci è stata di nuovo presa di mira per un vistoso errore su Instagram.

 

L’ultimo periodo non è stato di certo semplice per Elisabetta Gregoraci, che è stata presa in giro sul web per l’errore compiuto durante Battiti Live. La presentatrice dello show musicale di Radio Norba ha infatti pronunciato male il nome di Alvaro Soler durante la tappa di Gallipoli. La Gregoraci ha chiamato l’artista spagnolo “Alvaro Soleil“, costringendo Mediaset ad un doppiaggio di emergenza (su Italia 1 le puntate venivano trasmesse in differita) dove viene pronunciato correttamente il nome del cantante.

elisabetta gregoraci

Ebbene, dopo quella gaffe sembra proprio che Elisabetta Gregoraci si sia resa protagonista di un altro momento a dir poco imbarazzante.

Come riportato anche da Today, la showgirl calabrese ha pubblicato su Instagram una foto dove compare su una barca. Nell’immagine la presentatrice si presenta con un bel sorriso smagliante, con il bianco che domina nel suo look. Fin qui tutto bene, ma la didascalia pubblicata dalla Gregoraci ha scatenato l’ilarità degli utenti sui social.

Elisabetta Gregoraci sbaglia il nome dell’artista

Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa“, ha scritto Elisabetta Gregoraci, riprendendo una frase di Frida Kahlo. Il problema è che la presentatrice ha sbagliato il nome dell’artista messicana. La scritta che compare è infatti Grida Kahlo, probabilmente un errore causato dal correttore automatico.

L’ex di Flavio Briatore inizialmente non si è accorta di questa svista, al contrario dei tanti fan che hanno di nuovo preso in giro la showgirl per l’erroraccio. La Gregoraci ha modificato il post subito dopo, ma non le è bastato per evitare i commenti di scherno sul web.

Manco a copiare le citazioni. Totalmente capra, adoro“, si legge in uno dei commenti comparsi sotto al post su Instagram. Qualche utente si è lasciato andare anche ad insulti più pesanti: “Caciottara eri, caciottara rimani“, scrive un follower, che riceve la pronta risposta della presentatrice calabrese. “Idiota sei, idiota rimani“, la replica della Gregoraci.

Al di là di queste imprecisioni, Elisabetta Gregoraci può certamente consolarsi con il suo nuovo amore. Si tratta di Giulio Fratini, 30 anni, fiorentino, che svolge la professione di imprenditore e in passato è stato legato sentimentalmente a Roberta Morise, ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Le cose tra Elisabetta e Giulio sarebbero molto serie. I due hanno passato l’estate insieme e pare che il 30enne sia stato già presentato a Nathan Falco, il figlio 12enne della showgirl e di Flavio Briatore.

Impostazioni privacy