Claudio Baglioni, ve la ricordate l’ex moglie? Ecco com’è diventata: irriconoscibile

Claudio Baglioni e la ex moglie, ve la ricordate? ecco come è cambiata nel corso del tempo, quasi irriconoscibile

Uno dei cantanti che con le sue bellissime canzoni dedicate all’amore ha cambiato il panorama musicale italiano di tutti i tempi divenendo una delle icone della musica leggera: stiamo parlando proprio di lui, Claudio Baglioni. Tra i brani che hanno fatto la storia possiamo citare mille giorni di te e di me, Strada facendo, Avrai, E tu, Tu come stai e Amore Bello. Ma in molti si chiedono come è diventata la ex moglie del cantante?

 

cla
curiosità (foto web)

Una carriera costellata di grandi successi, premi e riconoscimenti portando la vendita di circa 60 milioni di dischi. Tra i premi che il cantante ha ricevuto nella sua lunga carriera possiamo ricordare  Il premio Lunezia per il valore musical-letterario dell’album Sono io – L’uomo della storia accanto e per il brano Mille giorni di te e di me. Un talento indiscusso quello di Claudio, che comincia a muovere i primi passi nel mondo musicale grazie alla sua partecipazione al concorso  canoro organizzato da Ottorino Valentini a Centocelle, nella piazza San Felice da Cantalice.

La musica, sin da sempre la sua grande passione fa di lui un grandissimo cantante. Il giovane Baglioni, comincia a studiare da autodidatta la chitarra suonando principalmente i brani di Fabrizio De Andrè. Finalmente arriva la svolta: Claudio fa la conoscenza di Antonio Coggio, produttore musicale con cui comincerà a collaborare per buona parte della sua carriera. Lo stesso, intervistato affermò: “Me lo presentò un collaboratore di Teddy Reno, che l’aveva notato al loro Festival degli sconosciuti; Claudio cantò Georgia on My Mind di Ray Charles, al pianoforte. Come cantante prometteva molto, aveva modulazioni particolari”. 

Egli è stato legato a Paola Massari, bellissima  che ha condiviso con l’uomo moltissimi momenti molto significativi. Ma come è cambiata?

La storia tra Baglioni e Paola Massari

cla e paola
la coppia (foto web)

I due si sono conosciuti nel 1971, quando ella aveva solo sedici anni e frequentava ancora il liceo. L’età è stata sin da sempre solo un numero ma mai un problema per coltivare il loro amore frutto di grande passione e rispetto reciproco. 

Come tutte le storie d’amore, arriva il sogno del matrimonio e la coppia si è sposata in gran segreto per non deludere le aspettative delle fan del cantante.

La coppia si è divorziata nel 2008 ma già in passato l’uomo aveva perso la testa per un’altra donna: si tratta di Rossella Barattolo. Nonostante la separazione sia stata ufficializzata nel 2008, i due si erano separati già da molto tempo in quanto già nel 1994, Baglioni aveva intrapreso un’altra relazione.

Come è cambiata nel tempo la donna?

paola
come è diventata oggi (foto web)

Dal profilo Instagram si può notare che Paola Massari è ancora molto bella. Oggi ha 67 anni ed è completamente diversa dal passato, quasi irriconoscibile. 

Confrontando la foto con cui abbiamo avuto il modo di conoscerla, ella oggi è diversa e se non si leggesse il suo nome accanto alla foto sui social, a stento si poteva dire che si trattasse della stessa persona. 

Impostazioni privacy