Caterina Balivo, la confessione inaspettata: non può proprio farne a meno

Caterina Balivo e la confessione che nessuno si aspettava: ecco cosa riguardo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua grande professionalità ha conquistato l’attenzione di molti fan che oggi apprezzano particolarmente il suo lavoro è proprio lei, Caterina Balivo. La donna ha condotto tantissimi programmi che hanno riscosso ottimo successo come Detto Fatto, Vieni da me e su Tv 8 Chi vuol sposare mia mamma e l’attuale quiz game Lingo. Di recente, ella ha fatto una confessione inaspettata lasciando tutti senza parole.

 

cate
curiosità (foto web)

La donna ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al terzo posto. Successivamente, partecipa al fianco di Fabrizio Frizzi al programma Scommettiamo che..?, divenendo inviata di moltissimi programmi di successo quali I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

L’esperienza da conduttrice, invece, avviene sul canale Stream News nel 2003 con Bollicine, seguito da  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. Sono due i programmi che hanno regalato molta notorietà alla conduttrice: Detto Fatto passato oggi alla conduttrice pugliese Bianca Guaccero e Vieni da me.

Oggi, invece, è al timone del quiz game Lingo e ha lasciato senza parole il pubblico presentandosi con un baffetto. Ella ha dichiarato: “Sono su una rete diversa, La7, una rete diversa da quelle a cui sono abituata, è la prima volta che conduco un game e poi a quest’ora in questo genere di programmi ci sono solo uomini in tv e allora io ci ho provato a camuffarmi da uomo ma vi dico la verità mi risulta un po’ difficile. E poi nel 2022 facciamo ancora differenza di genere? L’importante è essere bravi e noi speriamo di diveltarlo”. 

Di recente la donna ha fatto una confessione inaspettata proprio sui social ai suoi followers.

La confessione inaspettata di Caterina Balivo

cate
dichiarazione che lascia tutti senza parole (foto web)

La bellissima conduttrice Caterina Balivo ha lasciato tutti senza parole con uno scatto pubblicato sul suo profilo social, Instagram, che la ritrae in perfetta forma, facendo una dichiarazione inaspettata. 

La donna ha confessato di non riuscire a fare a meno di fare la turista in una città bella come Roma: “Girando incentro a Roma non puoi fare a meno di fare la turista come fosse la prima volta che la vedi: ogni scorcio una foto 🤩
P.S: nella foto 2, la sala da tè per eccellenza, Babington’s, che in segno di rispetto per la scomparsa della #ReginaElisabetta ieri è rimasta chiusa”.

Impostazioni privacy