Aurora Ramazzotti, spunta la verità sulla gravidanza: proprio lui è uscito allo scoperto

Aurora Ramazzotti e la verità sulla presunta gravidanza: ecco i dettagli e le curiosità sulla vicenda che ha scosso il gossip 

Una delle ragazze che con la sua semplicità, ironia e talento al mondo dello spettacolo ha conquistato il mondo dello spettacolo ma soprattutto quello del web contando circa 1,1 milioni di followers: stiamo parlando di lei, Aurora Ramazzotti. Ella è la figlia di due grandi professionalità artistiche, Michelle Hunziker showgirl amata dagli italiani ed Eros Ramazzotti cantante internazionale da successi intramontabili. Di recente il mondo del gossip non ha fatto altro che chiacchierare sulla sua presunta gravidanza ma.. qual è la verità?

 

aury
curiosità (foto web)

Sin da piccola ha amato il mondo dello spettacolo e ha capito da subito che le sarebbe piaciuto farne parte proprio come i suoi genitori. Dopo essersi diplomata, ella si è iscritta alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica a Milano. Non ha mai smesso di prendere lezioni di canto, la sua più grande passione dopo la conduzione.

Ha un bellissimo rapporto con mamma Michelle anche se, da adolescente ha sentito il peso del confronto posto molto spesso dai giornali. La ragazza ha confessato: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”.

Naturale, spontanea, bella e simpatica, sono queste le caratteristiche giuste per definire la splendida Aurora. Spesso, molto attiva sui social, risponde alle domande dei suoi follower nelle box di Instagram, anche molto piccanti. In una recente intervista ha rivelato che gli argomenti sulla sessualità non dovrebbero più essere un tabù e bisognerebbe parlarne più apertamente.

La ragazza è legata sentimentalmente da cinque anni a Goffredo Cerza e da qualche settimana si parla di una sua presunta gravidanza ne smentita ne confermata dai diretti interessati. Ma qual è la verità?

La verità sulla presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti

aurora
lieto annuncio (foto web)

Il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, qualche settimana fa aveva lanciato un gossip su Aurora Ramazzotti confermando che la ragazza fosse incinta.

La notizia non è mai stata confermata né tantomeno smentita dai diretti interessati. Il direttore di Chi, però precisa: “Credo di averla fatta arrabbiare tanto.  Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese”. 

Inoltre specifica che se lo avesse saputo prima che non avesse superato neppure il terzo mese non avrebbe pubblicato la notizia.

Aurora non dovrebbe partorire a Gennaio 2023 come scritto,  ma sul finire di marzo 2023.

Impostazioni privacy