Ilary Blasi, il presunto amante esce allo scoperto: lo conoscete tutti

Il presunto amante della conduttrice Ilary Blasi esce allo scoperto, tutti lo conoscono: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua bellezza e la sua professionalità ha conquistato il pubblico di molti reality tra i più seguiti nei palinsesti televisivi Mediaset è proprio lei, Ilary Blasi. Tra i programmi di successo condotti dalla donna vi sono Grande Fratello Vip, Le Iene, L’Isola dei famosi. Oggi, purtroppo, si è scatenata la bufera mediatica per via della separazione con Francesco Totti e dei presunti tradimenti. Qual è la novità?

 

ila
curiosità (foto web)

Sin dall’età di tre anni, la piccol Ilary comincia a calcare il palcoscenico del mondo dello spettacolo, partecipando insieme alla sua famiglia allo spot de L’Olio Cuore al fianco di Mariangela Melato. Successivamente, un’mica di famiglia comincia la mamma a iscrivere la piccola ad un’agenzia pubblicitaria, così Ilary comincia ad essere il volto di tanti spot come Renault, Balocco, Findus e Cicciobello.

Divenuta adolescente, ella continua la scalata al successo partecipando ad alcuni fotoromanzi e posando senza veli per Marco Zamboni. Innumerevoli provini non vanno bene per la donna, fino a quando prova l’ultimo, Passaparola cui verrà scritturata in qualità di ‘letterina’ insieme alle sue amiche Silvia Toffanin e Alessia Mancini, oggi influenti nel mondo dello spettacolo.

Per moltissimi anni, l’immagine di Ilary è stata associata al Campione Francesco Totti, un amore durato circa vent’anni. Una famiglia bellissima e tre splendidi figli. Purtroppo, però, tra crisi e molte dichiarazioni inizialmente ritenute false, la coppia ha deciso di comunicare un po’ prima dell’estate la separazione, lasciando un pò sorpreso il pubblico. Di recente, sono giunte nuove dichiarazioni circa l’immagine di Francesco Totti associata alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Dopo mesi di silenzio il Capitano ha deciso di parlare in una intervista rilasciata al Corriere della sera svelando che non è stato lui per prima a tradire. 

Totti-Blasi, chi è il presunto amante di Ilary?

totti blasi e amante
chi è l’amante (foto web)

Francesco Totti dopo le accuse mediatiche circa la sua nuova storia con Noemi Bocchi, ha deciso di parlare dopo mesi di silenzio, rilasciando un’intervista presso Il Corriere della sera.

L’uomo avrebbe dichiarato che a tradire per prima è stata proprio Ilary affermando: “non sono stato io a tradire per primo. A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”. 

Sulla terza persona, egli ha continuato: “Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. 

I riflettori, seppur non sia stato fatto il nome esplicito sono puntati sul personal trainer di Ilary, Cristiano Iovino. Quest’ultimo ha risposto: “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”. 

Non ha aggiunto altro.. né smentito le voci, chissà come mai.

Impostazioni privacy