GfVip, grave incidente per il volto noto: le fiamme hanno devastato tutto

La pizzeria di Salvo Veneziano è stata distrutta da un incendio, anche se lo stesso ex gieffino ha precisato che non è di natura dolosa.

 

Tra i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello, andata in onda dal 14 settembre al 21 dicembre 2000, i tanti fan del reality show non avranno di certo dimenticato Salvo Veneziano. Il pizzaiolo siracusano conquistò tutti con la sua grande simpatia e arrivò secondo, battuto dalla vincitrice Cristina Plevani.

salvo veneziano

Grazie agli introiti derivati dalla sua partecipazione al programma e alle successive ospitate nelle varie trasmissioni televisive, Salvo Veneziano è riuscito a racimolare la somma necessaria per aprire una pizzeria a Cesano Maderno, in Brianza.

Salvo ha fondato l’attività 15 anni fa e ora deve fare i conti con uno dei momenti più difficili per la sua pizzeria. Il locale, infatti, è andato completamente distrutto a causa di un violento incendio che non ha lasciato scampo alla pizzeria dell’ex gieffino.

“Dopo 15 anni cessa di esistere”

salvo pizzeria

E’ proprio Salvo Veneziano a raccontare l’accaduto sui propri profili social: “Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività“, ha scritto Salvo, che poi ha tenuto a precisare che dietro questo rogo non ci sarebbe alcuna mano umana.

Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso”, ha specificato Salvo.

I dettagli dell’incendio che ha devastato l’attività di Cesano Maderno sono stati poi chiariti sui quotidiani locali. Il rogo si è sviluppato nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 settembre.

Sopra il locale gestito da Salvo Veneziano – che possiede anche un altro locale a Milano, ndr – sono presenti quattro appartamenti: fortunatamente le persone che abitano lì sono riuscite ad evacuare dalle loro case prima che l’incendio si diffondesse ovunque. Solo una donna di 85 anni è stata trasferita in ospedale in codice giallo.

I vigili del fuoco di Cesano Maderno sono intervenuti per cercare di domare l’incendio, ma ormai per il locale dell’ex concorrente del Grande Fratello era troppo tardi. L’unica consolazione è che al momento dell’incendio la pizzeria era chiusa, pertanto non ci sono stati feriti.

“Ci rialzeremo più forti di prima”

Ma cosa ha causato il rogo che ha divorato la pizzeria aperta da Salvo quindici anni fa? Al momento non sono chiare le cause che hanno provocato il disastro, ma le forze dell’ordine stanno indagando in merito. Pare che i vicini di casa abbiano avvertito un forte odore di fumo, che li ha spinti ad avvisare i vigili del fuoco.

Come sempre ci rialzeremo più forti di prima, ha aggiunto Salvo nel suo post.

Impostazioni privacy