Cristel Carrisi, il triste ricordo della figlia di Al Bano: “Un dolore fortissimo”

Cristel Carrisi e il ricordo della figlia di Al Bano e Romina Power: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Molto apprezzata a livello professionale e televisivo è una delle figlie della coppia più amata della musica italiana, Romina Power e Al Bano Carrisi: ci riferiamo alla bellissima Cristel Carrisi. La ragazza, nonostante figlia d’arte, ha dimostrato parecchie volte la sua professionalità anche alla conduzione di diversi programmi e nella partecipazione di alcuni reality show di successo. In una intervista ha fatto una confessione circa un triste ricordo che ha dovuto vivere in prima persona.

 

cristel
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera ha dato prova di essere una persona molto professionale tanto che, è stata scelta in diverse trasmissioni televisive e reality tra cui Domenica In, Verissimo, Ciak…si canta e nel 2005 ha partecipato al reality show La fattoria. Nel 2012, invece, ha partecipato al film Con tutto l’amore che ho del regista Angelo Antonucci, al fianco di Barbara De Rossi, Sandra Milo, Biagio D’Anelli.

Nel corso della sua carriera ha dato prova di essere una bravissima conduttrice con un programma culinario  in onda su Telenorba chiamato Cucina con Cristel, in precedenza assieme alla sua famiglia ha partecipato al programma chiamato Casa Carrisi.

In una recente intervista, ha confessato di essere finita al terapeuta vedendo i suoi genitori di nuovo insieme sul palco e svelando: “Li ho rivisti sul palco. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”. Circa, invece, la compagna attuale di suo padre, Loredana Lecciso ha dichiarato di non aver avuto mai rapporti: “Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”. 

Cristel, insieme a sua sorella Romina Jr, sono state intervistate a Domenica In da Mara Venier e hanno fatto delle confessioni che toccano il cuore.

La confessione che tocca il cuore

cri e romina
dichiarazione a cuore aperto (foto web)

Di recente le due figlie di Romina Power e Al Bano Carrisi, Cristel e Romina Jr, sono state ospiti nel programma domenicale della Zia Mara Venier. Domenica In. Le due hanno raccontato dettagli circa il divorzio dei loro genitori. 

Le due ragazze hanno ammesso di essersi accorte del cambiamento dei genitori rivelando: “Mamma e papà ci fecero sedere tutti insieme. Fu un dolore fortissimo”. 

Nonostante i genitori cercarono di proteggere i loro figli dall’assalto mediatico, questo non fu possibile. Entrambe le ragazze hanno ammesso di aver vissuto momenti terribili per colpa dei media che non dimenticheranno mai nella loro vita.

Impostazioni privacy