Carmen Russo, la storia con Enzo Paolo volge alla fine? La showgirl chiarisce ogni dubbio

Carmen Russo e le presunti voci di crisi coniugale con Enzo Paolo Turchi: qual è la verità? ecco i dettagli della vicenda

Uno dei volti più significativi della televisione italiana, bella e prorompetene è proprio lei, la fantastica Carmen Russo. La donna, classe 1959, sin da sempre è stata appassionata al mondo artistico e della danza anche se comincia la sua carriera come modella partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Ma da qualche tempo vi sono delle presunti voci sulla crisi con il suo Enzo Paolo Turchi. Ma sarà davvero così?

 

ca
curiosità (foto web)

Dopo la sua esperienza al concorso Miss Italia, la donna comincia ad ottenere partecipazioni cinematografiche principalmente per generi horror, thriller e polizieschi. La donna, inoltre viene anche scelta ne La città delle donne di Federico Fellini ma ottiene visibilità partecipando a commedie sexy all’italiana, come Mia moglie torna a scuolaGiovani, belle… probabilmente ricche e Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento, accanto ad attori importanti come Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e Lino Banfi.

Dopo le varie commedie sexy, ha la possibilità di affiancare Raimondo Vianello nello show Stasera niente di nuovo, divenendo valletta nel programma comico Drive In, interpretando il ruolo di cassiera e ballando alcuni sketch durante il programma.  Ha partecipato a numerosi programmi televisivi tra cui Tale e quale show, Bake Off, Grande Fratello, L’isola dei famosi e Stupido Hotel. Possiamo anche affermare che dagli anni Ottanta ai giorni nostri, la bela Carmen Russo ha cambiato il suo look portando sempre un caschetto biondo platino. 

Come già anticipato, la showgirl non ha tenuto nascosto il fatto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per mantenere il suo viso più disteso e delicato, sostenendo però che non debba cambiare del tutto i lineamenti di una persona. Ella è legata sentimentalmente al ballerino di Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi e in molti parlavano di una presunta crisi tra la coppia. E’ davvero come si dice?

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è crisi? ecco la verità

carmn ed enzo
la verità sulla crisi (foto web)

Sono molti i rumors che sostengono una crisi di matrimonio tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La donna, intervistata dal settimanale Nuovo ha assolutamente smentito la crisi tra i due asserendo di essere ormai abituata a queste illazioni sul suo conto.

Ella ha dichiarato: “Posso solo smentire! a ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico […] Il segreto del nostro amore così solido e longevo sono il rispetto e la stima reciproci. Non devono mancare neanche la passione, il divertimento e gli interessi comuni”.

Impostazioni privacy