Lulù Selassié, l’ex gieffina ‘dimentica’ Bortuzzo: la vacanza insieme a lui | Lo conoscete tutti

Lulù Selassié, dopo il lungo tira e molla con Manuel Bortuzzo, si è rilassata per qualche giorno durante le sue recenti vacanze. Insieme a lei, oltre a sua sorella Jessica, c’è stato anche un personaggio televisivo molto famoso. Ecco di chi si tratta

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip fin qui andata in onda è stata caratterizzata in particolar modo da due situazioni distinte. Da un lato c’è stata la storia che ha visto come protagonisti Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, mentre dall’altro abbiamo assistito a lungo alla vicenda legata al rapporto tra il noto attore italiano Alex Belli e la giovane influencer Soleil Sorge. Questi ultimi hanno dato l’idea al pubblico da casa, e non solo, di essere stati molto vicini, andando anche oltre quella che in teoria dovrebbe essere una semplice amicizia.

 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Websource)

La persona a cui ha dato maggiormente fastidio questo loro speciale feeling è senza alcuna ombra di dubbio la moglie di Belli, vale a dire Delia Duran. La modella e attrice sud americana è entrata a sua volta nella casa del GfVip dopo l’uscita di scena di suo marito. Al contrario di quanto ipotizzabile al suo ingresso però, nel giro di non molto tempo la donna ha legato con la sua ‘rivale’ in amore Soleil.

Alla fine, la storia si è conclusa con Alex e Delia che hanno proseguito la loro relazione sentimentale mentre Soleil si è defilata, azzerando completamente il suo rapporto con l’attore.

Lulù Selassié, la Princess al fianco di un altro ex gieffino

Mentre Manuel Bortuzzo sembra aver ritrovato l’amore insieme alla tiktoker Angelica Benevieri, Lulù ancora non ha ancora incontrato un uomo in grado di farle perdere la testa. Tuttavia, proprio nei giorni scorsi, l’ex gieffina si è svagata grazie ad una vacanza trascorsa in compagnia di sua sorella Jessica, di Maria Laura De Vitis (vincitrice dell’ultima edizione de “La pupa e il secchione” in coppia con Edoardo Baietti) e Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis (Websource)

Il chirurgo dei vip e l’ex fiamma di Manuel Bortuzzo hanno stretto una splendida amicizia. I due sono legati infatti da un bel rapporto basato sull’affetto e sulla sincerità, motivo per cui si sono senz’altro divertiti in queste giornate di vacanza all’insegna del relax e della spensieratezza.

Con l’aiuto del suo caro amico, i tanti fans di Lulù sperano che quest’ultima possa finalmente riuscire a voltare pagina dimenticando una volta per tutte Bortuzzo, il quale invece ha intrapreso un nuovo capitolo dal punto di vista sentimentale con la sopracitata tiktoker italiana.

Impostazioni privacy