Francesca Chillemi, la confessione che colpisce i fan: “Un passato di sofferenze…”

Francesca Chillemi e la confessione che colpisce i fan e lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità 

Dalla bellezza mediterranea, occhi scuri e tratti che lasciano incantati tutti coloro che la guardano: stiamo parlando di lei, Francesca Chillemi. Una carriera di successo partita dal concorso di bellezza Miss Italia fino alla recitazione, che le ha regalato moltissime soddisfazioni. Non solo, Francesca ha una splendida bimba e un compagno di cui è profondamente innamorata. La donna, però, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

fra
curiosità (foto web)

La bellissima Francesca è nata in un piccolo paesino in provincia di Messina e sin da ragazzina ha sempre avuto il desiderio di andare a vivere in una città più grande. Sin dall’inizio della carriera, il gossip si è fatto sentire per via di un presunto flirt con Mutassim Gheddafi, figlio dell’ex leader libico cui successivamente la donna ha detto di essere legata da una splendida amicizia.

Una volta trasferita a Roma, ha cominciato a coltivare il sogno dello spettacolo e nel 2003 si è aggiudicata la fascia di Miss Italia, divenendo un famosa attrice e modella in pochissimo tempo. E’ diventata nota grazie alla fiction Un medico in famiglia e Che dio ci aiuti e ha dimostrato il suo talento anche come conduttrice e showgirl. Francesca ha esordito anche al cinema con Feisbum – Il film e con Cado dalle nubi, di Checco Zalone.

Nel corso del lockdown di marzo e aprile dovuto all’emergenza da Covid-19, la donna ha confessato a Vanity Fair di aver fatto diverse cose: “mi sono dedicata più ampiamente alla famiglia e a me stessa, mi sono messa a studiare lo spagnolo, cosa che ho sempre desiderato, e a fare sport“.

Ella è legata all’imprenditore Stefano Rosso, conosciuto  grazie ad un’amica in comune con cui ha subito avuto un bellissimo colpo di fulmine. L’amore tra loro è arrivato solo quattro anni dopo e, il 22 febbraio 2016 Francesca Chillemi ha messo al mondo la sua prima figlia, la piccola Reina. 

Di recente, la Chillemi si è lasciata ad una lunga confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Francesca Chillemi

fra
confessione (foto web)

Nel corso di un’intervista a Voilà, la bellissima attrice si è lasciata andare ad una lunga confessione raccontando sia la sua carriera professionale che quella privata.

Ella, infatti, ha confessato: “Io nutro grande fiducia nel genere umano, stiamo attraversando un periodo storico complesso. Molta gente si sente un po’ persa e lo capisco. Io stessa faccio fatica a scrollarmi di dosso questo senso di pesantezza esistenziale che accompagna ormai il nostro quotidiano. Sono convinta che dobbiamo aiutarci l’un l’altro”.

Per quanto riguarda il suo personaggio interpretato nella fiction Viola come il mare, ella ha confessato: “Viola è una giornalista di origini siciliane e milanese d’adozione, che si porta dietro un passato di sofferenze e come vedremo di segreti. Non ha mai conosciuto il padre e soffre di sinestesia”.

Impostazioni privacy