Federica Pellegrini si sbilancia sulla gravidanza: “Non vedo l’ora…”

Federica Pellegrini si sbilancia sulla gravidanza e fa una rivelazione: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle miglior nuotatrici considerate tra quelle che hanno cambiato il mondo del nuoto, divenuta in poco tempo anche un personaggio televisivo di successo è proprio lei, Federica Pellegrini. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti  prendendo parte a soli sedici anni a cinque rassegne olimpiche, la prima nel 2004 quando, a solo sedici anni, conquistò la medaglia d’argento nei 200 m stile libero. Oggi la donna, dopo il suo matrimonio ha fatto una rivelazione sulla gravidanza.

 

fede
curiosità (foto web)

Sin da piccola comincia a maturare la passione per il nuoto tanto che, a soli sei anni partecipa alla sua prima gara affidandosi alla guida tecnica di Massimiliano Di Mito, che la seguì sino al 2006, vincendo a sedici anni una medaglia di bronzo, esordendo in nazionale maggiore nel 2004. Grazie al suo straordinario talento, la donna ha portato in alto la bandiera italiana aggiudicandosi circa quindici titoli tra gare individuali e staffette.

Quella che ci si ricorda è la semifinale ai Giochi Olimpici con il miglior crono di ingresso e nuovo primato nazionale di 1’58″02. Nel 2012, conquistò  12 titoli nazionali ottenendo le vittorie più importanti.

Federica Pellegrini di recente ha coronato il suo sogno d’amore con Matteo Giunta nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. Un matrimonio organizzato nei minimi dettagli con prezzi davvero mai visti prima. La torta è stata preparata, così come la selezione di dolci, dal maestro Iginio Massari. Per le damigelle, invece, gli outfit erano in color cipria e il suo vestito era fatto su misura da Nicole Milano. La coppia non ha badato a spese ma per quanto riguarda i regali  due sposi avrebbero chiesto di fare un’offerta a due associazioni benefiche. 

Dopo il matrimonio, la donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il pubblico ma soprattutto i fan.

Federica Pellegrini e la confessione

crriere
titolo e dichiarazione (foto web)

Un matrimonio da sogno con Matteo Giunta che l’ha resa particolarmente felice. La donna, in una intervista rilasciata al Corriere della sera ha fatto delle confessioni che lasciano tutti senza parole circa il tema della gravidanza. 

Ella ha confessato: “‘Non vedo l’ora di essere madre.  figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”. 

Ora la Campionessa ha le idee chiare circa l’amore e su suo marito afferma: “È molto interessante e intelligente: con lui puoi discutere di tutto, di politica, di film, di metodologia dell’allenamento e preparazione atletica di qualsiasi sport e lo trovi sempre preparato. Poi condividiamo un’anima wild : viviamo in costume, scalzi, coi capelli bagnati, prendiamo, partiamo. Avevamo anche pensato di sposarci in spiaggia, col bagno finale, ma ha prevalso la tradizione. Ed è l’uomo giusto anche perché ha accettato di programmare la sua vita con me in base a quattro cani: cosa non scontata’‘.

Impostazioni privacy