Elettra Lamborghini, il dramma di queste ore: attimi di panico per la cantante

Elettra Lamborghini ha raccontato su Instagram il terrore provato la sera dell’8 settembre: il suo jet privato è atterrato senza freni.

 

La serata dell’8 settembre ha rischiato di trasformarsi in tragedia per Elettra Lamborghini e il suo compagno, Afrojack. Come ha raccontato la stessa cantante e showgirl nelle sue Storie pubblicate su Instagram, la coppia ha vissuto momenti di autentico terrore mentre si trovava a bordo di un jet privato.

lamborghini

Proprio mentre tutto il mondo si commuoveva alla notizia della morte della regina Elisabetta, venuta a mancare all’età di 96 anni, Elettra Lamborghini e Afrojack andavano incontro ad uno dei momenti peggiori della loro vita.

Mentre si trovavano in volo, il jet privato si è trovato catapultato in una tempesta, tanto da costringere il pilota ad un atterraggio di emergenza. Tuttavia, proprio mentre si trovavano in fase di atterraggio, il conducente del mezzo ha cominciato ad urlare che i freni erano fuori uso, scatenando il panico a bordo.

“I freni non funzionano”, terrore a bordo per Elettra Lamborghini

elettra lamborghini

Siamo stati davvero fortunati – le sue parole sul social – L’inizio del volo è stato pieno di turbolenze ma tutto ok. Metà del viaggio è stato abbastanza sereno, siamo stati tranquilli“.

Ad un certo punto le cose cominciano a peggiorare. “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo. Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare ‘i freni non funzionano”, si legge nelle Storie pubblicate su Instagram dalla rampolla della casa automobilistica.

Il pilota è riuscito comunque a far atterrare il velivolo, che si è schiantato sull’erba. Solo il caso ha voluto che il jet privato non si sia ribaltato, come ha spiegato la stessa Elettra su IG.

Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato”, ha aggiunto la cantante del brano Pistolero, che poi ha postato altre Storie dove è fuori dal velivolo, sana e salva.

Non trovo ancora le parole”, ha scritto Elettra Lamborghini su Instagram, ancora fortemente provata da quella che è stata senza dubbio un’esperienza terrificante, da non augurare nemmeno al peggior nemico.

Sempre su Instagram l’artista ha poi voluto ringraziare i piloti, che sono riusciti a far atterrare il velivolo garantendo l’incolumità di tutti coloro che si trovavano a bordo del mezzo.

Elettra Lamborghini ha poi postato anche un selfie assieme a suo marito, Afrojack, per rassicurare i fan sulle buone condizioni di salute di entrambi: “We good and safe“, le parole di Elettra.

Impostazioni privacy