Drusilla Foer, il toccante addio dell’attrice: ecco il suo ricordo

Drusilla Foer e il ricordo toccante dell’attrice che ha lasciato tutti senza parole: ecco dettagli della vicenda

Una carriera brillante e un’artista che ha saputo dimostrare al pubblico di essere in grado della sua praticità nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lei, Drusilla Foer. Cantante, autrice, sceneggiatrice, che ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo 2022 con i suoi abiti meravigliosi e le sue parole toccanti. La donna ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha emozionato i fan.

 

drusilla
curiosità (foto web)

La bella Drusilla ha dimostrato il suo sapere e la sua cultura al mondo dello spettacolo, affiancando Amadeus al Festival di SANREMO 2022. Successivamente, le è stato assegnato un programma che ha ottenuto un fantastico share chiamato L’Almanacco in onda su Rai 2, e anche dei David di Donatello, insieme a Carlo Conti.

Drusilla ha due nipoti a cui è particolarmente legata Ginevra e Giacomo e il suo preferito è il maschietto in quanto insieme condividono l’amore per l’arte e la lettura.  Ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle scomparse in un incidente aereo.

In molti si sono chiesti chi è davvero Drusilla e in una intervista rilasciata a Libero Quotidiano ha affermato: “Da una nottata di sesso sfrenato dei miei nonni in America. Erano su un battello che si chiamava Drusilla. Il battello è diventato monumento storico, una sorta di pezzo d’antiquariato. Come me, insomma. Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla, ed ho spinto la signora a farsi più visibile. Ammetto che vorrei essere come lei“.

Inoltre ha aggiunto che Gianluca Gori e Drusilla insieme si compensano: “Diciamo che lei veste ‘la sera’ di Gianluca. Lui, di giorno veste sportivo ma elegante. Lo ricordo quest’estate con un abito di lino color écru, un bellissimo signore dai capelli bianchi, molto curato… Gianluca stesso ha uno stile, lui e Drusilla si compensano”. 

L’artista ha voluto omaggiare una persona importantissima che ha cambiato il mondo che l’8 Settembre 2022 ha lasciato la vita terrena: parliamo della Regina Elisabetta II D’Inghilterra.

Il ricordo di Drusilla Foer

drusilla e ricordo
il ricordo che ha lasciato tutti senza parole (foto web)

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche Drusilla Foer ha voluto ricordare la Sovrana che ha cambiato la storia del mondo: la Regina Elisabetta II D’Inghilterra. 

Attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto delle parole davvero commoventi correlate all’immagine della sovrana che sfoggia un bellissimo sorriso. Ha scritto: “Bye Bye Betty.
Una Regina è tale quando è un esempio. Brava, ci sono donne che fanno un cosiddetto “lavoro da uomini” meglio degli uomini. Con la forza e la fragilità”.

Impostazioni privacy