“Di lei mi rimane il sorriso”: il commosso ricordo di Mara Venier

Uno dei più volti più famosi della tv italiana ha ricordato la triste scomparsa di una persona il cui nome è celebre in tutto il Mondo. Proprio per questo motivo, la showgirl veneziana ha deciso di omaggiare il tragico evento con alcune sue parole

Per l’immensa gioia dei telespettatori di Rai Uno è ricominciata la nuova stagione di “Domenica In”. La Venier è giunta alla sua quattordicesima edizione, record assoluto per lo storico programma che va in onda da moltissimi anni sulle frequenze della rete ammiraglia della tv di Stato.

 

Mara Venier (Websource)

Nella giornata di domenica 11 settembre c’è stata una partenza col botto, grazie anche alla presenza di alcuni volti amatissimi della tv come quello di Alberto Matano o anche quello di Loretta Goggi. Insieme a quest’ultima la Zia Mara ha intrattenuto una piacevole conversazione, evidenziando durante la stessa un’amicizia che le lega da tempo.

Le due donne hanno ripercorso una serie di ricordi appartenenti al periodo in cui si sono conosciute, scherzando e divertendosi nel riportare a galla dei simpatici aneddoti. Essendo il primo appuntamento della stagione, per l’occasione tra il pubblico c’è stato inoltre il marito della padrona di casa, ovvero l’ex produttore cinematografico ed editore italiano Nicola Carraro, con il quale la Venier è convolata a nozze nell’estate del 2006.

Mara Venier, in apertura di puntata il commovente ricordo

La moglie di Nicola Carraro ha voluto ricordare con grande commozione la recentissima dipartita della storica Regina del Regno Unito. Dopo ben settanta anni in cui ha regnato con fermezza e con un grande senso di responsabilità nei confronti del suo popolo, giovedì scorso è venuta per sempre a mancare Sua Maestà Elisabetta II.

Mara Venier (Websource)

Per omaggiare Queen Elizabeth, Mara Venier ha utilizzato le seguenti parole rilasciate in apertura di puntata: “Avevo una profonda ammirazione, di lei mi rimane il sorriso. Lo stesso che aveva anche nell’ultima fotografia, quando ha incontrato la premier Truss”.

Oltre a manifestare la sua stima ed il suo rispetto nei confronti del grande personaggio che la Regina Elisabetta II è stata, la conduttrice di “Domenica In” ha ricordato anche il dettaglio riguardante il suo sorriso. Un sorriso che fino all’ultimo non l’ha abbandonata, come nella recente occasione in cui ha incontrato la nuova premier britannica Liz Truss.

Ora il compito di portare avanti la monarchia spetterà a Carlo, il quale ha già fatto il suo primo discorso alla Nazione. Ad attenderlo non sarà di certo un’impresa semplice, soprattutto considerando la straordinaria grandezza di sua madre.

Impostazioni privacy