Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice finisce in ospedale: ecco come sta dopo il ricovero

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, è stata ricoverata in ospedale: le sue condizioni 

Le settimane appena passate sono state molto intense per chi lavora nel mondo della moda per via del Festival di Venezia. Molte influencer hanno sfilato sul Red Carpet con abiti mozzafiato e tra queste, sicuramente c’è Beatrice Valli, nota al pubblico per aver partecipato al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e donne”.

Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice finisce in ospedale: ecco come sta dopo il ricovero (Foto web)

Beatrice Valli, nel programma ha trovato l’amore con il tronista Marco Fantini e pochi mesi fa, si sono sposati a Capri. I “Vallini” come li chiamano i fan della coppia sui social, sono molto seguiti sui loro profili Instagram con 3,1 milioni lei e 1,5 milioni lui. Raccontano della loro vita di coppia e dei tre figli mostrando anche numerose collaborazioni con i vari brand.

Beatrice Valli dopo il ricovero: “Scusate ma…”

Beatrice Valli dopo il ricovero: “Scusate ma…” (Foto Web)

Beatrice e Marco sono apparsi raggianti a Venezia postando foto del loro Carpet ma successivamente, il silenzio social di Beatrice ha destato sospetti ai più attenti.

Difatti, la Valli non ha pubblicato storie su Instagram per molto tempo ed i fan si sono allarmati. L’influencer ha avuto un problema di salute che l’ha spinta a non usare il telefono essendo ricoverata in ospedale. Lei stessa, tramite una storia pubblicata su Instagram, ha spiegato: Scusate l’assenza, ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa ko. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio”.

Beatrice più volte ha parlato ai suoi fan del problema di salute di cui spesso soffre, ovvero delle vertigini, che la costringono a stare a riposo e lontana dal suo lavoro da influencer. Sicuramente i fan si augurano che si riprenda al più presto, tornando a fare stories che mostrano la sua vita quotidiana e lavorativa.

Beatrice Valli e lo sfogo prima del Festival di Venezia

Beatrice, tramite un lungo post su Instagram, si è sfogata contro tutte quelle persone che l’hanno offesa per aver accettato di presenziare sul Red Carpet del Festival di Venezia: “Sfido qualsiasi persona se un domani dovesse essere invitata al Festival del Cinema, un evento così importante, a dire di no all’invito. Quindi non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di chi effettivamente come noi non fa nulla di male. Per me è un momento anche lavorativo, perché si tratta di lavoro. Che io non faccia l’attrice questo è chiaro e lo sanno tutti. Però come sapete negli ultimi anni il mondo è anche cambiato. Non ci vanno solo le attrici e gli attori”.

Impostazioni privacy