Alfonso Signorini, è finita così: l’annuncio del conduttore in queste ore

Alfonso Signorini ha rivelato al Corriere della Sera di aver interrotto la relazione che andava avanti da 18 anni.

 

Alfonso Signorini non sta certamente vivendo uno dei momenti più semplici della sua vita. Come riportato anche dalla testata Fanpage, infatti, il celebre conduttore del Grande Fratello VIP si è separato dal suo compagno. L’annuncio è stato dato proprio da Signorini in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il volto noto della TV ha confermato la fine della relazione con Paolo Galimberti, imprenditore, ex senatore ed esponente di Forza Italia.

signorini

Si tratta di una rottura che fa rumore, se si pensa che il legame sentimentale tra i due durava ormai da quasi un ventennio.

Dopo 18 anni, io e Paolo Galimberti non stiamo più insieme“, le parole di Signorini nell’intervista al Corriere, che poi è entrato maggiormente nel dettaglio, spiegando i motivi che hanno portato alla separazione.

Con il passare del tempo, infatti, il conduttore del GF Vip si è accorto che il rapporto proseguiva solo per non dare un dispiacere a Galimberti.

Signorini ha un nuovo amore: di chi si tratta?

alfonso signorini

Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere – ha sottolineato Signorini – Gli vorrò sempre bene“.

Ma ci sono anche altri motivi che hanno spinto il conduttore a chiudere la relazione? Signorini preferisce ora restare da solo oppure nella sua vita è già presente qualche altro uomo?

E’ lui stesso a spiegare nell’intervista al Corriere di essere single, ma solo “sulla carta”, dato che il conduttore si è già lanciato in una nuova avventura amorosa.

Sono molto innamorato – rivela Alfonso Signorini – Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mondo dello spettacolo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito“.

Nonostante questo nuovo amore, per Alfonso Signorini è stata dura mettere fine ad una relazione così lunga, anche perché Paolo Galimberti era stimatissimo da sua madre.

A mia mamma piaceva molto Paolo. Il giorno che se n’è andata ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato Paolo, che era andato a fare una regata con la barca a vela – ha rivelato il conduttore – Mia mamma ha detto: “Mi dai quella maglietta con su la barca a vela di Paolo?”. E se n’è andata con la sua maglietta addosso. Me lo ricorderò sempre questo particolare. È stato un gesto che secondo me mia mamma ha voluto fare“.

Impostazioni privacy