Uomini e Donne, due cavalieri ad un passo dalla rissa: è successo l’impensabile

Le anticipazioni sulle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne rivelano che nel trono Over si è sfiorata la rissa.

 

Manca ormai davvero poco all’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne – si comincia il 19 settembre, ndr – e i fan del celebre dating show condotto da Maria De Filippi non vedono l’ora di sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alle novità e ovviamente ai tanti colpi di scena che di sicuro non mancheranno. Proprio in questi giorni sono in corso le registrazioni delle prime puntate che vedremo a partire da lunedì 19. Sulla pagina Uominiedonneclassicoeover sono comparse le prime indiscrezioni grazie all’aggiornamento di Lorenzo Pugnaloni.

maria de filippi

Come riportato anche dal sito GossipeTV, le registrazioni di ieri sono state a dir poco turbolente. Stando a quanto emerso sulla pagina, infatti, pare che tra i protagonisti del trono Over si sia addirittura sfiorata la rissa.

Ma non è tutto, perché pare che la registrazione di questa puntata sia cominciata con un’altra lite, quella tra Tina Cipollari e Pinuccia, che sono da tempo ai ferri corti. Una volta terminato questo litigio, Maria De Filippi ha chiamato Ida Platano e l’ha invitata a sedersi al centro dello studio.

Che scontro tra Riccardo Guarnieri e il nuovo corteggiatore

riccardo ida

La situazione è diventata subito tesa, con Riccardo Guarnieri che ha avuto subito un alterco con il nuovo corteggiatore della Platano. Quella che sembrava solo una semplice discussione è rapidamente degenerata, tanto che ad un certo punto sembrava che tra i due si arrivasse ad una rissa non solo verbale.

Fortunatamente, ancora una volta, Maria De Filippi è intervenuta per evitare che la situazione precipitasse: la conduttrice del programma è riuscita a calmare la situazione e ha invitato Guarnieri e il nuovo corteggiatore di Ida Platano a stringersi la mano. Molto probabilmente Mediaset sceglierà di non mandare in onda il litigio tra i due, visto che è mancato poco allo scontro fisico.

Ma le registrazioni sono proseguite con altri momenti tutt’altro che sereni. Maria De Filippi ha preso la palla al balzo: se Riccardo continua ad insistere sul fatto che Ida sia innamorata di lui non può non esserci qualche barlume di verità. Quando la conduttrice ha invitato Ida Platano ad elencare i pregi di Guarnieri, il corteggiatore non ha potuto frenare la sua commozione.

L’impressione dei fan di Uomini e Donne è che Maria De Filippi si stia impegnando per far sì che Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornino insieme.

Impostazioni privacy