Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è archiviata: l’imprenditore ‘beccato’ insieme a lei

Per Tomaso Trussardi Michelle sembra essere stata archiviata, l’uomo è stato beccato con lei: ecco i dettagli e le curiosità

I suoi occhi di ghiaccio spesso ingannano ma l’uomo è uno degli imprenditori più potenti e influenti nel mondo della moda, amministratore delegato dell’azienda familiare, Trussardi: stiamo parlando di lui, Tomaso Trussardi. Nel corso della sua attività imprenditoriale ha dato vita a diverse linee di alta moda e i prodotti ed è conosciuto per essere stato il compagno della bellissima Michelle Hunziker. Sembra però che la donna sia solo un ricordo passato dopo le ultime foto.

 

tomaso
curiosità (foto web)

Un uomo forte e professionalmente preparato per il suo ruolo all’interno dell’azienda di famiglia più potente al mondo. Come già anticipato, egli rappresenta l’amministratore delegato della società e, in passato, ha ricoperto diversi  ruoli come il testimonial di una linea di profumi della sua azienda e giudice nel talent  show di moda Project Runway.

La mission aziendale programmata da suo nonno continua ad essere uno dei punti forti dell’azienda che oggi viene gestita anche dalle due sorelle dell’imprenditore: Gaia e Beatrice. Il marchio copre un fatturato annuo di 152 milioni di euro. Secondo un’analisi della rivista Bilan,  il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi.

L’uomo, nonostante il suo carisma e la sua tenacia, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare momenti davvero dolorosi tra cui la perdita di suo fratello a cui era particolarmente legato nel 2003 a causa di un incidente automobilistico.

Per anni è stato legato alla splendida Michelle Hunziker, dieci anni d’amore da cui sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste. Dopo dieci anni d’amore, però, hanno comunicato tramite ANSA la decisione di volersi separare: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Oggi Michelle è solo un ricordo perché pare che l’abbia dimenticata con un’altra donna bellissima.

Il nuovo ‘flirt’ di Tomaso Trussardi

tomaso
flirt in corso? (foto web)

Dopo la separazione definitiva da Michelle Hunziker, pare che l’imprenditore abbia finalmente voltato pagina. 

Diva e Donna hanno mostrato delle foto in compagnia di una donna bellissima sul suo yacht al largo della Costiera Amalfitana. La donna in questione è un imprenditrice inglese di 39 anni e si chiama Ruzwana Bashir. 

I due si lasciano andare a diversi sguardi complici e momenti di spensieratezza, comodamente sdraiati in una situazione tutt’altro che formale.

La donna in questione pare sia una delle giovani più influenti del mondo. Nel 2014,il Forbes l’aveva inserita nell’elenco delle 100 personalità più creative di Fast Company.

Chissà.. se son rose fioriranno. 

Impostazioni privacy