Francesca Fialdini, le difficoltà incontrate dalla conduttrice: la triste rivelazione

Francesca Fialdini e la confessione che lascia basito il pubblico: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che hanno cambiato il modo di fare televisione in Italia grazie alla sua splendida professionalità è proprio lei, Francesca Fialdini. Nel corso della sua carriera è stata al timone di molte trasmissioni di successo come La vita in diretta e oggi, invece, la vediamo nel noto show Fame D’Amore. La donna ha fatto una rivelazione davvero molto triste che lascia tutti senza parole.

 

fra
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, comincia a collaborare come speaker radiofonica nella trasmissione Radio Vaticana con precisione diventa conduttrice del notiziario proprio nel 2004.

Terminata questa esperienza, nel 2013 affianca Tiberio Timperi alla conduzione del noto programma Uno Mattina in famiglia e all’edizione successiva di Unomattina al fianco di Franco Di Mare per tre stagioni consecutive. Non ha mai nascosto la sua passione per lo sport e per il calcio, tanto da rivelare un aneddoto della sua vita: “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”. 

La donna è stata anche al timone de La vita in diretta, oggi che vede come conduttore Alberto Matano. In una intervista recente aveva espresso il suo parere sul format e sul motivo per cui non aveva ascolti buoni: “Cambiare conduttori di un format può essere utile se gli stessi vengono messi in condizione di incidere sulla scaletta. Il programma dovrebbe valorizzare le loro caratteristiche e non piegarli ad un format che nel tempo forse è stato superato da nuovi linguaggi”.

Di recente la Fialdini è al timone di Fame D’Amore e ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione triste di Francesca Fialdini

fra
una triste confessione (foto web)

Da Lunedi 24 Ottobre riprende la famosa trasmissione Fame D’Amore in onda su Rai 3 condotta dalla donna. Un docureality che racconta storie di ragazzi e ragazze che combattono contro i disturbi alimentari, anoressia, bulimia ed altre.

La conduttrice ha affermato che si tratta di un’esperienza molto difficile e pesante da affrontare e rispondendo alle domande box su Instagram ha ammesso: “La situazione è questa, cerco di stare in equilibrio tra cuore e cervello ma Fame d’amore mi richiede grandi energie emotive, fisiche e mentali.”

Un utente, dopo questa affermazione le ha chiesto se sia davvero necessario condurre una trasmissione che le toglie energie ed ella ha prontamente risposto: “Si è necessario parlare dei disturbi del comportamento alimentare. Sono milioni le persone ammalate e che hanno bisogno di aiuto. E noi cerchiamo di aiutare a comprendere cosa significa combattere contro questi mostri. Almeno ci proviamo.”

Impostazioni privacy