Carmen Di Pietro, dopo l’Isola la rivelazione clamorosa: non riesce più a farlo

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi si è resa autrice di una rivelazione concessa nel corso di una recente intervista. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta

La carriera della showgirl italiana è cominciata, a dir poco, in salita. Lei ha infatti lottato duramente per raggiungere i suoi obiettivi, viaggiando in giro per la Penisola tra un provino e l’altro senza avere con sé molto denaro. Alla fine, grazie alla perseveranza e ad un carattere determinato è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo.

 

Carmen Di Pietro (Websource)

Dopo aver lavorato come modella, raggiungendo una certa fama già a partire dagli anni novanta per via della sua straordinaria bellezza, la Di Pietro ha esordito sul piccolo schermo all’interno della trasmissione targata Rai “Le sfumature di Ippoliti”. Nello stesso periodo ha recitato sia al cinema che al teatro, dimostrando di possedere delle buone doti anche come attrice.

Venendo ai giorni nostri, la showgirl nata a Potenza ha incentrato la sua attività professionale prevalentemente nel campo della tv. Nel 2017 ad esempio è stata tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, mentre fino a qualche mese fa si è resa protagonista di uno straordinario percorso in qualità di naufraga dell’Isola dei famosi.

Carmen Di Pietro, a distanza di mesi dall’Isola dei famosi arriva la clamorosa confessione

L’esuberante showgirl italiana ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha rivelato di avere alcune difficoltà. Dopo la sua lunga permanenza in Honduras, ci sono infatti alcune cose che Carmen non riesce più a fare come faceva prima. Quella probabilmente più clamorosa tuttavia, è relativa al fatto che la Di Pietro non riesce più a dormire sul letto.

Carmen Di Pietro (Websource)

Piuttosto che un confortevole materasso infatti, la showgirl preferirebbe un asciugamano disteso sul pavimento. Comprendendo la serietà della situazione, l’ex naufraga ha ammesso di poter prendere in considerazione l’ipotesi di affidarsi ad uno psicologo: “Mi sono data tempo un mese ma se non ce la farò mi rivolgerò ad uno psicologo. Anche i miei figli si stupiscono che non riesca più a dormire sul letto, rifiutando le comodità, e che io faccia sei piani di scale pur di prendere un pacchetto di cracker”.

Come accennato in precedenza, il problema legato al letto non è l’unico riscontrato da Carmen. Quest’ultima infatti, ha sviluppato anche una sorta di particolare ‘ossessione’ per il cibo, confessando di non uscire mai di casa senza avere qualche cosa da mangiare in borsa.

Impostazioni privacy