Alba Parietti, il triste ricordo della showgirl: il messaggio è da pelle d’oca

Alba Parietti e il triste ricordo della showgirl, il messaggio è davvero da pelle d’oca: ecco quanto ha dichiarato

Il suo carisma, il suo carattere forte e la sua grande professionalità ha fatto di lei un personaggio televisivo di successo: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Alba Parietti. Nel corso della sua carriera ha svolto per anni la professione di opinionista e inizialmente quella di cantante. Oggi ha voluto dedicare un post su Instagram ad una persona che ha lasciato grande vuoto e tristezza nel mondo dopo la sua scomparsa

 

alba
curiosità (foto web)

Ha sempre trasmesso grande forza e sicurezza tanto che il suo soprannome è stato La Tigre. Circa questo nomignolo, in una intervista ella ha confessato: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

I primi passi nel mondo dello spettacolo li muove nel 1977  partecipando allo show L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew.  In seguito ha partecipato anche alle selezioni di Miss Italia non aggiudicandosi la finale anche se. in seguito venne scelta a Miss Universo ma rifiutò per via degli impegni.

Alba, spesso mostra sui social attimi della sua vita quotidiana e anche ad alcune visite mediche preventive per stimolare i suoi follower a seguire i suoi consigli. Di recente si è mostrata sui social e ha affermato: “Ogni 3/4 anni Massimo visite di prevenzione , anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie .
. Molte patologie , grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. […] Io posso dirlo tante volte grazie a questo ho evitato e risolto senza stress. La salute è il valore più prezioso e va preservato”.

La scomparsa della Regina Elisabetta II D’Inghilterra ha scosso il mondo e a dare l’ultimo saluto ci ha pensato anche Alba.

Il triste saluto di Alba Parietti

alba
regina (foto web)

Dopo la notizia della scomparsa della Regina Elisabetta II D’Inghilterra, sono stati tantissimi a mostrare la vicinanza alla Royal Family come ha fatto anche Alba Parietti.

La donna in un post Instagram ha postato la foto della Sovrana e ha scritto un messaggio davvero molto commovente: “Una donna che ha attraversato la storia di due secoli , che ha dato al mondo intero la grandezza dell’essere donna e Regina .
Nel potere, nell’amore, nella storia.
Che Dio ora salvi la Regina .
96 anni , 16 primi ministri inglesi , 14 presidenti degli USA , sette papi. La storia avuto una testimone d’eccezione
#queenelizabeth”.

Impostazioni privacy