Rai, proprio lei se n’è andata per sempre: il dolore è indescrivibile

Agnese Lorenzini ha interpretato per sei lunghi anni il ruolo di Susanna in Un posto al sole: non la vedremo più nella serie.

 

I fan di Un posto al sole hanno sperato fino all’ultimo che l’epilogo potesse essere diverso, ma le anticipazioni avevano già fornito un quadro molto chiaro di come sarebbe terminata la puntata dello scorso 2 settembre della celebre soap opera. Agnese Lorenzini, che veste – anzi, vestiva – i panni di Susanna nella serie in onda dal 1996, si è affidata ad Instagram per ringraziare tutti e spiegare la sua uscita di scena.

agnese lorenzini

Sì, perché nella puntata del 2 settembre Susanna, dopo aver sposato Niko in ospedale, è stata centrata da un colpo d’arma da fuoco sparato da Lello Valsano. Inutili i soccorsi per il personaggio di Un posto al sole: Susanna è infatti deceduta.

I fan non si aspettavano questa uscita di scena da parte di Agnese Lorenzini, che ha voluto salutare tutti gli affezionati con un post su Instagram molto toccante.

“Lo dedico a questa grande famiglia”: il post di Agnese Lorenzini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese Lorenzini (@agnese_lorenzini)

Un viaggio lungo sei anni – scrive l’attrice – Questo post lo vorrei dedicare a tutta quella parte di questa grande famiglia che di solito non vedete, quella strabiliante macchina da guerra che ogni giorno da 26 anni porta Un posto al sole dentro le vostre case. A loro vorrei dire pubblicamente grazie”. 

L’addio di Agnese Lorenzini alla serie Un posto al sole ha colpito molto anche tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di lavorare con lei per tutti questi anni.

Non potevano mancare le parole di Luca Turco, che nella soap opera interpreta il ruolo di Niko Poggi. L’attore ha definito Agnese Lorenzini “dolce, educata e con un animo sensibile“, precisando che per lui è stato un onore e un piacere vederla crescere.

Anche Ilenia Lazzarin, che recita invece nel ruolo di Viola in UPAS, ha voluto salutare Agnese Lorenzini augurandole il meglio per il prosieguo della sua carriera.

“Sto così perché mi scoppia il cuore”

Se guardare una fiction è come sognare e morire nei sogni allunga la vita, ti auguro una lunga, intensa e piena carriera”, le parole dell’attrice.

Tutto questo affetto per Agnese Lorenzini non è casuale. Per sei anni l’attrice ha interpretato magistralmente il ruolo di Susanna, ed è proprio per questo che i fan della serie non avrebbero mai voluto vederla andare via.

Sto così non perché sono triste ma perché mi scoppia il cuore, ha aggiunto l’attrice nel post, chiaramente commossa.

Impostazioni privacy